1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466362
    Qualcuno é in grado di dirmi perché la cacca puzza? Non é una domanda senza senso: quando il mio fratellino (4 anni) caga non si può entrare in bagno per ore!! Non stò scherzando!! Non so se consultare un esorcista o se attribuire questa malattia (una persona così vi giuro che non é sana!!!) a qualcos'altro.... Ditemi voi!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466363
    VashtheStampede ha scritto:
    Qualcuno é in grado di dirmi perché la cacca puzza? Non é una domanda senza senso: quando il mio fratellino (4 anni) caga non si può entrare in bagno per ore!! Non stò scherzando!! Non so se consultare un esorcista o se attribuire questa malattia (una persona così vi giuro che non é sana!!!) a qualcos'altro.... Ditemi voi!!!
    LOL!!!!! la puzza è causata dall'intestino che lavora troppo!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466366
    Mai sentito parlare di un certo deodorante spray??????
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466367
    Qualcuno é in grado di dirmi perché la cacca puzza? Non é una domanda senza senso: quando il mio fratellino (4 anni) caga non si può entrare in bagno per ore!!
    Regalarsi un aspiratore per natale?
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466368
    boh, io direi che e' normale (purtroppo) a quell'eta'.. comunque e' un bel problema, la merda effettvamente non dovrebbe puzzare!! non e' giusto!

PS: le pastiglie per far profumare la merda sono un aleggenda metropolitana :)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466373
    Dirty Joker ha scritto:
    EKKEKKAVOLO devo fare? Operare mio fratello e sostituire l'ntestino con un tubo di gomma??? Oppure acquistare le pastiglie che fan cagare profumato (sono in commercio in oriente, qui non penso...)???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage #3466374
    Dirty Joker ha scritto:
    sai che volevo mettere il tuo stesso avatar???
    poi ho preferito wario sulla macchina...bruuuuuuuuuum!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466376
    Matt80 ha scritto:
    proprio una brutta storia :DD

pensato all' utilizzo del tuo fratellino nel settore concimi naturali?
    potresti fare miliardi! :DD