1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466477
    Mi sono preso la issue#104 di EDGE e la recensione di ACE COMBAT appioppa un misero 6/10....ovviamente se la prende sulla meccanica di gioco che dopo un pò da alle palle il divertimento. E poi graficamente contesta le scrause TEXTURE e il senso di velocità.

PECCATo ero intenzionato a comprarmelo...forse usato oppure lo afffitto ma nuovo no! Anche Super Console gli ha dato 7. :(

In più in questo numero c'è un bellissimo speciale sui portatili (GBA E COMPANY) e un bellissimo non che slurposo MAKING OF del MITICO SENSIBLE SOCCER :D

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 0:26]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466479
    Turrican2001 ha scritto:
    Mi sono preso la issue#104 di EDGE e la recensione di ACE COMBAT appioppa un misero 6/10....ovviamente se la prende sulla meccanica di gioco che dopo un pò da alle palle il divertimento. E poi graficamente contesta le scrause TEXTURE e il senso di velocità.

PECCATo ero intenzionato a comprarmelo...forse usato oppure lo afffitto ma nuovo no! Anche Super Console gli ha dato 7. :(

In più in questo numero c'è un bellissimo speciale sui portatili (GBA E COMPANY) e un bellissimo non che slurposo MAKING OF del MITICO SENSIBLE SOCCER :D

E' anche molto corto il gioco, ha solo una ventina di missioni
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466480
    Turrican2001 ha scritto:

E' uno dei pochi giochi che ho provato...
    sulla meccanica non discuto che sia ripetitiva, io il gioco l'ho comunque trovato piacevole.
    Non concordo assolutamente sulle texture e sulla velocita' , la grafica la reputo ottima ( in giro si vede BEN BEN di peggio )
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466481
    Turrican2001 ha scritto:
    [cut]
    Per cosa lo stanno facendo Sensible? GBA?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466482
    Sarà interessante vedere la votazione a RL.

Aznable: "textures pietose" proprio non direi, se si esclude il discorso del terreno poco dettagliato si sfiora il fotorealismo.

Per inciso AirforceDelta2 pare sia un disastro di gioco.

Infine la ripetività di MGS2 da dove la desumi?
    Io l'ho giocato ieri da un mio amico ed ancora lo sogno la notte, per le emozioni che mi ha saputo trasmettere.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466483
    Turrican2001 ha scritto:
    Peccato! Questo gioco mi aveva impressionato dal punto di vista grafico (per quel poco che ho visto)...
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466484
    Turrican2001 ha scritto:
    Mah, 6 non mi sembra una stroncatura, soprattutto se consideriamo che nella scala di Edge 5 rappresenta un gioco nella media.
    Dopodiché i difetti ci sono, non ci piove, però se sei un fan della serie IMHO AC4 vale l'acquisto.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466485
    falcon123456 ha scritto:
    E' uno dei pochi giochi che ho provato...
    sulla meccanica non discuto che sia ripetitiva, io il gioco l'ho comunque trovato piacevole.
    Non concordo assolutamente sulle texture e sulla velocita' , la grafica la reputo ottima ( in giro si vede BEN BEN di peggio )
    Dai le textures sono penose, comunque qs difetto è comune a molti giochi ps2, ma chiaramente se ci giochi non è che ci fai molto caso. Comunque il giochillo lo comprerò anche io insieme ad air force delta.

Per quanto riguarda la ripetitività penso sia comune a qusi tutti i giochi next-gen. Vedere Metal Gear Solid 2 (e ci metto DOA3 e Rogue Leader 2 per par condicio)

[Modificato da aznable-r il 20/11/2001 11:23]
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466486
    aznable-r ha scritto:
    Per quanto riguarda la ripetitività penso sia comune a qusi tutti i giochi next-gen. Vedere Metal Gear Solid 2 (e ci metto DOA3 e Rogue Leader 2 per par condicio)
    Ripetitività? Nei giochi che hai citato al limite si può parlare di scarsa innovazione rispetto ai predecessori ma non credo proprio abbiano un gameplay ripetitivo...
  10. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466487
    ^Angelo^ ha scritto:
    Per cosa lo stanno facendo Sensible? GBA?
    No é uno speciale di stampo retrogaming su edge.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466488
    Legion ha scritto:
    Ripetitività? Nei giochi che hai citato al limite si può parlare di scarsa innovazione rispetto ai predecessori ma non credo proprio abbiano un gameplay ripetitivo...
    Ah si mi sapresti dire cosè cambiato dal primo metal gear solid? etc etc ... io ho giocato solo il demo ma mi è sembrato che il gamplay fosse untouched :)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3466489
    aznable-r ha scritto:
    Ah si mi sapresti dire cosè cambiato dal primo metal gear solid? etc etc ... io ho giocato solo il demo ma mi è sembrato che il gamplay fosse untouched :)
    Beh dai , che il gameplay sia sostanzialmente invariato ti do ragione , ma io valuto molto positivamente le migliorie fatte ad un gameplay gia' molto bello di per se.

Poi se un gioco non piace non piace ...
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  13. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466490
    aznable-r ha scritto:
    Sei sicuro di aver letto quello che ho scritto? :)
    Mi spiego meglio, anche se ad esempio Rogue Leader non offre innovazioni di gameplay rispetto a Rogue Squadron non puoi certo dire che ha un gameplay ripetitivo in quanto già la giocabilità di Rogue Squadron non soffriva di ripetitività. :)

[Modificato da Legion il 20/11/2001 21:58]

ACE COMBAT 4 Stroncato da EDGE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina