1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466544
    E' la versione HALIFAx o quella INGLESE?

A me arrva alle 15/30 non vedo l'ora porca troia.

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 12:41]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466546
    Non badare alla grafica...pensa al gioco in se. E ricorda che una strana sensazione si prova ad ogni nuova tappa di questa stupenda serie di calcio. Poi ti abitui e se ti capita di rigiocare a ISS2 te pare che fa schifo.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466548
    Turrican2001 ha scritto:
    E' la versione HALIFAx o quella INGLESE?

A me arrva alle 15/30 non vedo l'ora porca troia.

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 12:41]
    La versione è quella italiana.
    Devo dire che al primo impatto sono rimasto un po' deluso dalla grafica. O meglio: se fossi passato direttamente da ISSEvo2 a PES avrei urlato dalla gioia, sfortunatamente però ultimamente ho giocato a TIF2002, e devo dire che da un punto di vista estetico è molto superiore a PES.
    La giocabilità: premetto che non ho giocato a WE5, quindi mi limiterò a un paragone con ISSEvo2. Non ci sono poi grandissime differenze, ma i miglioramenti qua e là sono importanti e azzeccati: due sprint diversi e passaggio corto effettuabile con l'analogico destro, ma soprattutto l'intelligenza artificiale del computer mi è sembrata veramente eccezionale, mai visto niente di simile prima.
    Comunque preferisco non sbilanciarmi ancore, ci ho giocato solo un paio d'ore. Come primo impatto però sono leggermente deluso. Attenzione: è la stessa sensazione che ho provato appena acquistato ISSEvo2, che è poi diventato il mio gioco di calcio preferito.
    A più tardi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466549
    mrjam ha scritto:
    La versione è quella italiana.
    Devo dire che al primo impatto sono rimasto un po' deluso dalla grafica. O meglio: se fossi passato direttamente da ISSEvo2 a PES avrei urlato dalla gioia, sfortunatamente però ultimamente ho giocato a TIF2002, e devo dire che da un punto di vista estetico è molto superiore a PES.
    La giocabilità: premetto che non ho giocato a WE5, quindi mi limiterò a un paragone con ISSEvo2. Non ci sono poi grandissime differenze, ma i miglioramenti qua e là sono importanti e azzeccati: due sprint diversi e passaggio corto effettuabile con l'analogico destro, ma soprattutto l'intelligenza artificiale del computer mi è sembrata veramente eccezionale, mai visto niente di simile prima.
    Comunque preferisco non sbilanciarmi ancore, ci ho giocato solo un paio d'ore. Come primo impatto però sono leggermente deluso. Attenzione: è la stessa sensazione che ho provato appena acquistato ISSEvo2, che è poi diventato il mio gioco di calcio preferito.
    A più tardi.
    I giocatori si controllano con la levettaq anaologica!
    io presferisco la crocetta del joy pad
    cmq mancano 4 ore e sara mio!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466551
    lancia74 ha scritto:
    E il prezzo?? a quanto sta?
    A Roma si trova da qualke parte a 120sakki (mio limite superiore x 1 gioco pal)???
    135k
    sono dolori per il portafoglio
    speriamo che ne valga la pena!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"

PRO EVOLUTION SOCCEEEEEEEEEER!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina