1.     Mi trovi su: Homepage #3466568
    Ho portato ieri il cubo a fare la modifica e me lo hanno ridato oggi.
    Sembra che tutto vada bene, ma ho la sensazione che i colori siano lievemente alterati. Ora siccome sono apprensivo come una mamma nei confronti del cubetto è probabile che sia solo una mia sensazione, ma ditemi se è possibile o, se è capitato a qualc1.
    In secondo luogo l'alloggiamento del mini dvd mi pare faccia un po di gioco(in pratica se pigiato rientra di qualche millimetro come se fosse molleggato)siccome non ho fatto caso se lo faceva anche prima volevo chiedervi se lo fa anche il vostro?

Fatemi sapere grazie
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466569
    asmodai79 ha scritto:
    Ho portato ieri il cubo a fare la modifica e me lo hanno ridato oggi.
    Sembra che tutto vada bene, ma ho la sensazione che i colori siano lievemente alterati. Ora siccome sono apprensivo come una mamma nei confronti del cubetto è probabile che sia solo una mia sensazione, ma ditemi se è possibile o, se è capitato a qualc1.
    In secondo luogo l'alloggiamento del mini dvd mi pare faccia un po di gioco(in pratica se pigiato rientra di qualche millimetro come se fosse molleggato)siccome non ho fatto caso se lo faceva anche prima volevo chiedervi se lo fa anche il vostro?

Fatemi sapere grazie
    Ti rispondo solo per dirti che anch'io sono apprensivo come una mamma per le mie console Nintendo :).
    è naturale :). Questo thread mi fà tornare in mente il pixel guasto del mio GBA :'(...
    linkadvance
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466570
    apprensivo? evidentemente non mi conosci... e pensa che il mio GC nuovo di zecca, e modificato, m'è morto tra le braccia dopo un paio d'orette di gioco!... ne attendo uno nuovo, ma il tuo post mi stuzzica assai: che cavo di collegamento usi? non è che la modifica influisce davvero anche sull'uscita video? non so, a me hanno dato un c@22o di videocomposito dell'N64 versione PAL. ripeto PAL. è normale che un GC jappo (ossia NTSC) funzioni con un cavo PAL? che c'entri qualcosa coi tuoi colori cambiati? mah... fammi sapere.
    kinopio, martire della libertà
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466571
    linkadvance ha scritto:
    Ti rispondo solo per dirti che anch'io sono apprensivo come una mamma per le mie console Nintendo :).
    è naturale :). Questo thread mi fà tornare in mente il pixel guasto del mio GBA :'(...
    Mi spiace per il tuo GBA.
    Comunque ho constatato meglio e i colori sono uguali, rimane solo il dubbio sull'allocazione per mini DVD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466572
    linkadvance ha scritto:
    Scusa ma a proposito è normale che il gba non sia chiarissimo???
    Ovvero se manca un po la luce io non vedo niente lo potevano fare con colori più accesi???
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466573
    asmodai79 ha scritto:
    Mi spiace per il tuo GBA.
    Comunque ho constatato meglio e i colori sono uguali, rimane solo il dubbio sull'allocazione per mini DVD.
    appena mi arriva il cubo te lo dico, ma un molleggiamento del genere mi apre normale. che giochi hai?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466575
    Rudy76 ha scritto:
    Scusa ma a proposito è normale che il gba non sia chiarissimo???
    Ovvero se manca un po la luce io non vedo niente lo potevano fare con colori più accesi???
    Beh quando inizia a fare buio accendo la luce (beh non è bello come giocare quando c'è il Sole :(). Comunque è normale.
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3466576
    kinopio ha scritto:
    apprensivo? evidentemente non mi conosci... e pensa che il mio GC nuovo di zecca, e modificato, m'è morto tra le braccia dopo un paio d'orette di gioco!... ne attendo uno nuovo, ma il tuo post mi stuzzica assai: che cavo di collegamento usi? non è che la modifica influisce davvero anche sull'uscita video? non so, a me hanno dato un c@22o di videocomposito dell'N64 versione PAL. ripeto PAL. è normale che un GC jappo (ossia NTSC) funzioni con un cavo PAL? che c'entri qualcosa coi tuoi colori cambiati? mah... fammi sapere.
    Anche io attualmente uso un cavo video composito di un N64 pal.
    La modifica a detta di molti non può assolutamente influenzare i colori.
    comunque prossima settimana mi compro il cavo S-video(70 carte mannaggia) e ti so dire come cambiano le cose.

P.S. di cosa è morto il tuo GC?Cioè non è normale che muoia così per nessuna ragione.

[GCN] AIUTO MODIFICA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina