1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466584
    Pro Evolution Soccer - Grand Theft Auto- Burnout- AirBlade tutti questi giochi sono sviluppati con l'aiuto del RENDERWARE un pacchetto di strumenti per sviluppare i giochi che ha un buona resa ma appiattisce un pò le differenze cosmetiche tra i giochi. Sembra che sia una sorciatoia per gli sviluppatori per evitare le tortuose strade dell'archittetura PS2. Ciò però STANDARDIZZA la produzione PS2 e annulla ogni ricerca nella approfondimento della conoscenza della macchina sony.

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 12:50]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466585
    Turrican2001 ha scritto:
    Pro Evolution Soccer - Grand Theft Auto- Burnout- AirBlade tutti questi giochi sono sviluppati con l'aiuto del RENDERWARE un pacchetto di strumenti per sviluppare i giochi che ha un buona resa ma appiattisce un pò le differenze cosmetiche tra i giochi. Sembra che sia una sorciatoia per gli sviluppatori per evitare le tortuose strade dell'archittetura PS2. Ciò però STANDARDIZZA la produzione PS2 e annulla ogni ricerca nella approfondimento della conoscenza della macchina sony.

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 12:50]
    se fosse cosi' allora la sony, il cui fondamento di vendite e' l'immagine (e quindi la cosmesi dei giochi) accusera' molto piu' del previsto la concorrenza.. peggio per loro!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466586
    A me sembra invece il contrario.
    Ha salvato PS2 proprio nel momento del "pericolo" facendo uscire titoli straordinari (escluderei Airblade) pur non sfruttando l'architettura della macchina.

Chi voleva tempo da spendere sulla PS2 per scoprirne i segreti così non è stato scoraggiato dall'insuccesso commerciale della macchina.

Meglio di così
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466589
    Gekiganger III ha scritto:
    ....dall'insuccesso commerciale della macchina.
    La PS2 un insuccesso commerciale? ???

...o forse ho interpretato male io....
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466591
    maxca ha scritto:
    La PS2 un insuccesso commerciale? ???

...o forse ho interpretato male io....
    ehm...in effetti...si sarà espresso male...per forza...quella cosa vende pure senza i giochi :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466592
    falcon123456 ha scritto:
    Insuccesso ? Forse volevi dire il contrario !!!! :)
    Nono volevo proprio dire esattamente ciò che ho detto.

Chi aveva bisogno di tempo per sviluppare su Ps2 non è stato scoraggiato dall'insuccesso commerciale.
    Infatti ha avuto successo e gli sviluppatori possono ritenere la ricerca sull'EmotionEngine altamente ripagante.

RENDERWARE....IL SALVA PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina