1.     Mi trovi su: Homepage #3466606
    Io dico tanto, parlando sopratutto di storia.
    Dal lato tecnico anche è veramente strepitoso, ci sono le ombre tra la foresta, gli alberi e il castello del nanetto che sono troppo VERI! Per il castello, sforzandomi penso a delle texture stupende...ma gli alberi...un capolavoro!

Certo, non so nel DVD, ma nella VHS non è che si sono sprecati nello speciale tanto decantato in copertina...praticamente attaccato al finale (tanto da non distiinguersi lo stacco) c'è pinocchio che fa il Ketamind del momento e tutti che ballano...
    Poi chi è che vieta le inteiste in un vhs? in matrix ci sono! Vabbè, sempre un ottimo acquisto ho fatto :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466613
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Tutto calcolato.

Così tra 6 mesi possono far uscire la Sarcaz Edition comprensiva di tutto.

Certo che da noi la politica dei DVD è una roba da denuncia.

Cla.
    Cmq se è vero quello che dice holly su IFSV quelle dieci ore non sono altro che la somma delle varie colonne sonore disponibili.
    In pratica gli extra veri e propri sono moooooolto meno e, cmq, giusto una spolverata in più che da noi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466614
    bocte ha scritto:
    Un DVD solo, confermo...
    Cmq un capolavoro! I menu animati e il "karaoke" poi sono davvero strepitosi...
    Speciali? Ok! ;)
    Per i veri speciali aspettate il DvD di Final Fantasy (in uscita il 12/12)... sembra pazzesco!
    Dubito che riuscirà ad essere meglio di Episodio 1 o di Biancaneve.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

Ma quanto è bello Shrek?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina