1.     Mi trovi su: Homepage #3466680
    ...merita??
    Per uno a cui piaccciono i mech, a giocato agli strategici per più ore che a qualsiasi altro gioco...
    MA
    non ha ancora giocato a mech commander 1 (ma ce l'ho, in edizione budget col suo bel manualone :D )
    è un acquisto consigliato o è la solita minestra riscaldata con un po di 3d in più??
    e Z steel soldier??
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3466681
    woodrue ha scritto:
    ...merita??
    Per uno a cui piaccciono i mech, a giocato agli strategici per più ore che a qualsiasi altro gioco...
    MA
    non ha ancora giocato a mech commander 1 (ma ce l'ho, in edizione budget col suo bel manualone :D )
    è un acquisto consigliato o è la solita minestra riscaldata con un po di 3d in più??
    e Z steel soldier??
    E' un ottimo gioco, ma è molto pesante in quanto a richieste hardware, del tipo che sul mio K7 650-256MB-GeForce2MX farà 10-12
    FPS al minimo dettaglio in 800x600.

Se hai una macchina pompata è un acquisto straconsigliato.
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466682
    woodrue ha scritto:
    ...merita??
    MA
    e Z steel soldier??
    Come gioco in sè merita abbastanza, è molto esoso in termini di risorse hardware ed esiste solo in inglese (niente traduzione) quindi valuta tu (dico questo perchè tu citi il primo MechCommander che invece era completamente tradotto).
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466684
    aleZ ha scritto:
    E' un ottimo gioco, ma è molto pesante in quanto a richieste hardware, del tipo che sul mio K7 650-256MB-GeForce2MX farà 10-12
    FPS al minimo dettaglio in 800x600.

Se hai una macchina pompata è un acquisto straconsigliato.
    ..sigh...
    aspetterò l'ennesimo upgrade (ho un computer ninja eccezion fatta per la scheda video, una gloriosa voodoo3)
    A prop della tua sign, mi compiaccio nel vedere che leggi wildstorm... bravo, bravo, warren ellis rulla! (hai letto Transmetropolitan?)
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3466685
    woodrue ha scritto:
    ..sigh...
    A prop della tua sign, mi compiaccio nel vedere che leggi wildstorm... bravo, bravo, warren ellis rulla! (hai letto Transmetropolitan?)
    Purtroppo no, cmq ritengo Wildstorm davvero un'ottima rivista, seguendo la scala di valori: primo WILD CATS, secondo PLANETARY e terzo AUTHORITY (qui ellis mi scade però).
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466686
    aleZ ha scritto:
    Purtroppo no, cmq ritengo Wildstorm davvero un'ottima rivista, seguendo la scala di valori: primo WILD CATS, secondo PLANETARY e terzo AUTHORITY (qui ellis mi scade però).
    Beh, se ti avanza qualche millino comprati il primo (PRIMO!) volumetto di Transmetropolitan, tornerai a postare per ringraziarmi!

Mech commander 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina