1.     Mi trovi su: Homepage #3466697
    Ciao mi chiamo Antonin.
    Io ho un problema: non riesco a capire come un cochobo possa attraversare le montagne per andare a prendere i tesori dall' altro lato del continente della nebbia, e non ho nemmeno capito come si fa a prendere tesori esterni al continente della nebbia!
    Per favore rispondi prima che puoi!
    Antonin!!!
    Antoninchakargi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466698
    Antonin ha scritto:
    non riesco a capire come un cochobo possa attraversare le montagne per andare a prendere i tesori dall' altro lato del continente della nebbia, e non ho nemmeno capito come si fa a prendere tesori esterni al continente della nebbia!
    Credo di aver capito il problema (ma non ne sono sicuro!): puoi lasciare il chocobo e prenderne un'altro su altre orme... sarà sempre lo stesso che arriva, Choco!!! Per i tesori esterni al continente della nebbia devi per forza fare questo atto... e comunque devi avere le chocografie... Spero di averti chiarito!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466699
    Per facilitarti la ricerca dei tesori ti consiglio di andare a trovare prima i tesori legati alle chocografie Spiaggia Calma (vicino a Cleyra, nel forziere c'è un fumo che ti permette di avere il chocobo azzurro) e Secca Dell'Alba (vicino ad una penisola a S-E di Toleno, ti permette di avere il chocobo rosso).

finallfantasy9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina