1.     Mi trovi su: Homepage #3466707
    linkadvance ha scritto:
    Ho letto della classifica USA da gennaio a settembre e sono contento per la vittoria di Pokémon, in particolare di Pokémon Crystal ma... Non sò quando l'acquisterò :'(:'(:'(...Sono disperato :'(:'(...
    Link, posso capire io, che ogni tanto da lavoro mi prendo 2 minuti per rispondere a un messaggio in un forum... ma tu sei sempre on line?? E quando giochi?? Pazzesco :O
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466709
    woodrue ha scritto:
    Link, posso capire io, che ogni tanto da lavoro mi prendo 2 minuti per rispondere a un messaggio in un forum... ma tu sei sempre on line?? E quando giochi?? Pazzesco :O
    Sono quasi sempre on line, in questo ultimo periodo non stò giocando perchè mi sono preso una grande fissa per il pixel guasto del mio GBA :'(... Adesso voglio riprendere a giocare con Pokémon Crystal (spero di averlo presto) :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466710
    linkadvance ha scritto:
    Sono quasi sempre on line, in questo ultimo periodo non stò giocando perchè mi sono preso una grande fissa per il pixel guasto del mio GBA :'(... Adesso voglio riprendere a giocare con Pokémon Crystal (spero di averlo presto) :).
    ...il pixel guasto??
    Endure. In enduring, grow strong
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466711
    woodrue ha scritto:
    ...il pixel guasto??
    Non sai ancora la storia del pixel guasto di linketto?

E' un antica leggenda che si tramanda di generazione in generazione...un giorno l'eroe di Hyrule scoprì, mentre giocava a mario kart, che il suo GBA aveva un pixel perennemente oscurato...
    Subito preso dallo sconforto, il prode elfo si sfogò nel forum, accolto da 2 tipologie di risposte diverse:
    "un solo pixel? ma che te frega!!! divertiti ;)"
    "tra un mese se continui a giocarci non avrai più il GBA...:-|"

Impaurito il buon folletto decise di prendersi un periodo di riflessione, rinunciando anche nel proseguire il suo omonimo gioco...aspettando che uscisse un grandissimo gioco per il quale sarebbe stato lecito l'eventuale sacrificio dello schermo del suo GBA...

La leggenda continua ancora ai giorni nostri...e di notte, quando c'è la falce di luna...un pixel compare nel cielo, come la stella della morte di Toki, a ricordare al pover Elfo la sua disgrazia immeritata.....
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466713
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non sai ancora la storia del pixel guasto di linketto?

E' un antica leggenda che si tramanda di generazione in generazione...un giorno l'eroe di Hyrule scoprì, mentre giocava a mario kart, che il suo GBA aveva un pixel perennemente oscurato...
    Subito preso dallo sconforto, il prode elfo si sfogò nel forum, accolto da 2 tipologie di risposte diverse:
    "un solo pixel? ma che te frega!!! divertiti ;)"
    "tra un mese se continui a giocarci non avrai più il GBA...:-|"

Impaurito il buon folletto decise di prendersi un periodo di riflessione, rinunciando anche nel proseguire il suo omonimo gioco...aspettando che uscisse un grandissimo gioco per il quale sarebbe stato lecito l'eventuale sacrificio dello schermo del suo GBA...

La leggenda continua ancora ai giorni nostri...e di notte, quando c'è la falce di luna...un pixel compare nel cielo, come la stella della morte di Toki, a ricordare al pover Elfo la sua disgrazia immeritata.....
    Grandissimo!! Bella storia!! Dico sul serio :).
    Un applauso:
    Clap clap clap clap clap clap clap clap clap :).
    linkadvance

[GBC][GBA] Sono contento ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina