1.     Mi trovi su: Homepage #3466715
    Vediamo se qui c'è qualcuno che mi può aiutare...
    Per natale, vorrei un bel picchiaduro e per allora i 2 migliori sulla piazza per PS2 sembrano questi... il problema e che non saprei quale dei 2 scegliere !!! :(
    Qualcuno mi può consigliare ?
    Grazie.

[Modificato da Evil Theater 27* il 20/11/2001 15:35]
    :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
    UP THE IRONS !!!
    HARD ROCK is my life !!!!!
    HARD ROCK will never DIE
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466716
    Evil Theater 27* ha scritto:
    Per natale, vorrei un bel picchiaduro e per allora i 2 migliori sulla piazza per PS2 sembrano questi... il problema e che non saprei quale dei 2 scegliere !!! :(
    Grazie.

A dirla tutta per natale dovrebbe uscire TEKKEN 4, se così fosse non dovresti avere dubbi sull'acquisto... Comunque ti consiglio caldamente visto che ce l'ho anch'io TEKKEN TAG, é il migliore!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466718
    Grazie.

A prescindere dal fatto che Tekken Tag Tournament PAL fa abbastanza ribbrezzo per la lentezza...

Direi che non si può certo rispondere in maniera assoluta alla domanda.

Si tratta di giochi ASSOLUTAMENTE differenti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466719
    Ohohoho mi piace questo post :D
    Beh mi embra palese dirti ke er mejo secondo me è il CVS2 altro ke kekken tag o affini , cmq se vuoi il meglio x i pikkiaduro 3d aspetta soul calibur 2 e nel frattempo goditi il magnifico CVS2
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466720
    Giochi diversi......entrambe validi..dipende se ti piacciono più i picchipicchia 2D o 3D...conta che prima di marzo 2002 Tekken4 non lo vedi....conta pure che la migliore versione di Tekken Tag è quella americana(velocità della versione jappo+grafica leggermente migliorata della versione pal)...altrimenti aspetta fine gennaio,così avrai da prendere in considerazione Virtua Fighter 4.
  6.     Mi trovi su: #3466721
    Grazie.

Direi che non sono nemmeno paragonabili, sono due giochi diversissimi sia per impostazione che per giocabilità, IMHO il migliore è Capcom vs SNK 2 ma solo perchè detesto Tekken.
    Se ti piace Tekken ti consiglio di aspettare il 4 anche perchè ho sentito che il picchiaduro capcom su Ps2 sarà pure inferiore alla sua controparte su DC
  7.     Mi trovi su: Homepage #3466724
    VashtheStampede ha scritto:
    A dirla tutta per natale dovrebbe uscire TEKKEN 4, se così fosse non dovresti avere dubbi sull'acquisto... Comunque ti consiglio caldamente visto che ce l'ho anch'io TEKKEN TAG, é il migliore!!!!
    Ehi, ma mi rispondi sempre tu :P ?!
    Cmq mi sembra di aver capito che Tekken 4 uscirà i primi mesi del 2002, mi sbaglio forse ?
    Comunque grazie per il tuo consiglio.
    :.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:.:
    UP THE IRONS !!!
    HARD ROCK is my life !!!!!
    HARD ROCK will never DIE
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466725
    Ehi, ma mi rispondi sempre tu :P ?!
    Cmq mi sembra di aver capito che Tekken 4 uscirà i primi mesi del 2002, mi sbaglio forse ?
    Comunque grazie per il tuo consiglio.
    Lo sospettavo che fossi di nuovo tu ma non avevo voglia di controllare... Scusami se ti rompo sempre ma lo faccio per il tuo bene!!! Parola di Hwoarang!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466726
    Okuyasu ha scritto:
    Giochi diversi......entrambe validi..dipende se ti piacciono più i picchipicchia 2D o 3D...conta che prima di marzo 2002 Tekken4 non lo vedi....conta pure che la migliore versione di Tekken Tag è quella americana(velocità della versione jappo+grafica leggermente migliorata della versione pal)...altrimenti aspetta fine gennaio,così avrai da prendere in considerazione Virtua Fighter 4.
    Beh...CVS2 è un MUST senz'altro. T Tag Tournament è bello solo se lo giochi USA o Jap, quello pal è lento da far schifo. Cone dice SFCHAMP ti suggerisco di goderti CVS2, poi aspettare un pochino per divorarti Soulcalibur 2 appena esce e semmai Tekken 4...(a me cmq non piace un granchè...)
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

Meglio Tekken Tag o Capcom vs SNK 2 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina