1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466730
    Quando uno sceglie di essere avvertito tramite e-mail che gli hanno risposto non si aspetta che gli arrivino una sessantina di messaggi al giorno... Non si può fare in modo che arrivi una mail che dice che c'é una o più risposte ad una domanda? Che ne dite?
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466731
    Se ci pensi bene quell oche chiedi non è possibile. In quanto questa mail unica quando la vorresti ricevere? La sera? avendo un riepilogo della giornata? Ok, se è così. Ma se uno vuole avere una risposta immediata la mail deve arrivare all'atto della risposta...e se dopo c'è un'altra risposta, ovvio che ne arrivi un altra...funziona così.

Io penso che vada bene così com'è, in quanto è una cosa utile quando si posta un thread magari nel mercatino o in qualche parte in cui si sà che non si avranno centinaia di risposte. Ovviamente se si setta la notifica mail in un thread di flame che ha già 3 pagine è ovvio che arrivino un sacco di mail.
    Quindi questa notifica và usata principalemente per chi non frequenta molto il forum e magari posta domande specifiche dalle quali si aspetta al massimo 2-3 risposte non solo il giorno stesso (l'esempio del mercatino è perfetta).

Comunque, sentiamo il webmaster che ti dice :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466733
    La richiesta di Vash mi pare ragionevole, e credo sia fattibile.
    Qui sotto vi pasto il testo di una normale mail d'avviso di Emuita.it :

Ciao Stanko83,

Mauji Mauji ha risposto a una discussione di cui volevi essere notificato - Mega drive vs SNES - nel forum Console 16 Bit di Emuita Network Forum.

Questa discussione si trova in:
    http://www.emuita.it/forums/showthread.php3?threadid=24832&amp;goto=newpost

Ci potrebbero essere anche altre risposte, ma fino a quando non visiterai il forum, non ci saranno ulteriori notifiche.

Il team di Emuita Network Forum

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Informazioni di cancellazione:

Per cancellarsi da questa discussione, visitare la pagina:
    http://www.emuita.it/forums/member2.php3?action=usub&amp;threadid=24832

Per cancellarsi da TUTTE le discussioni, visitare la pagina:
    http://www.emuita.it/forums/member2.php3?action=usub&amp;type=allthread

Mi pare più comodo, ma cmq fate voi, non è un problema che mi riguarda più di tanto, visto che solitamente mi arrivano avvisi da 2-3-4 thread alla volta.
    ^ Potrebbe non avere senso ^
    Sto vendendo dei titoli Retro, GB e NES
    <- Questi gatti adorabili hanno lo scopo unico di distrarvi da ciò che scrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466734
    ^Angelo^ ha scritto:
    Se ci pensi bene quell oche chiedi non è possibile. In quanto questa mail unica quando la vorresti ricevere? La sera? avendo un riepilogo della giornata? Ok, se è così. Ma se uno vuole avere una risposta immediata la mail deve arrivare all'atto della risposta...e se dopo c'è un'altra risposta, ovvio che ne arrivi un altra...funziona così.

Io penso che vada bene così com'è, in quanto è una cosa utile quando si posta un thread magari nel mercatino o in qualche parte in cui si sà che non si avranno centinaia di risposte. Ovviamente se si setta la notifica mail in un thread di flame che ha già 3 pagine è ovvio che arrivino un sacco di mail.
    Quindi questa notifica và usata principalemente per chi non frequenta molto il forum e magari posta domande specifiche dalle quali si aspetta al massimo 2-3 risposte non solo il giorno stesso (l'esempio del mercatino è perfetta).

Comunque, sentiamo il webmaster che ti dice :)
    ... mi piace sperare in un futuro migliore!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466735
    E se almeno facessero in modo che sul titolo della mail che mi arriva (ci arriva...) ci fosse scritto il numero del topic sul quale hanno risposto? Anche se me ne arrivassero 700 ne terrei una per ogni topic e bonci... E' impossibile pure this?

6.     Mi trovi su: Homepage #3466737
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Vediamo cosa si può fare per limitare al minimo indispensabile le mail ;)
    Basterebbe una notifica *solo* per le risposte che la gente fa a *miei post* e non al thread come invece accade adesso :)

C'è da dire che non so se la cosa sia fattibile o meno.

A proposito, l'albero come prosegue?

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3466738
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Poi grazie a ^Angelo^ non ho cliccato più su "Notifica via Email" (ti ricordi ^Angelo^?)[cut]
    Si :)

A me manca tanto anche il selezionatore per escludere le faccine :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3466740
    linkadvance ha scritto:
    Selezionatore? Quello per togliere le immagini da Internet Explorer? ???...
    No.
    Se ben ricordi, prima di Giugno, accanto al tastino della notifica mail, ce n'era uno per escludere che i simboli delle faccine si trasformassero nelle giffette che tutti noi conosciamo, restando faccine di testo :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466741
    ^Angelo^ ha scritto:
    No.
    Se ben ricordi, prima di Giugno, accanto al tastino della notifica mail, ce n'era uno per escludere che i simboli delle faccine si trasformassero nelle giffette che tutti noi conosciamo, restando faccine di testo :)
    Ah adesso ho capito :). Non mi ricordavo perchè non l'ho mai usato :DD... :).
    linkadvance

► Il mio modesto parere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina