1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466761
    SORRY MA FATE FINTA CHE QUESTO POST NON SIA MAI STATO SCRITTO MI SONO SBAGLIATO!!!

hO COMPRATO Pro evolution soccer. Davanti a me altri 6 ragazzi hanno fatto la stessa cosa.

Ho giocato a PES ed ecco qui qualche considerazione al riguardo.
    La prima cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che la squadra avversaria non è aggressiva (ho giocato difficoltà 4 stelle su 5 anche perchè a cinque stelle non si può giocare da subito). E' facile portare palla per molto tempo e decidere con tranquillità cosa fare, gli avversari non sono pungenti e non è che creano qualche apprensione. Il gameplay o giocabilità sono le stesse se non meglio di ISS2 ma la mancanza di ciò che ho scritto prima rende il gioco apparentemente strano. Fino ad oggi tutte le volte che ho giocato a una versione nuova del gioco ho sempre incontrato delle difficoltà con questa invece mi sembra di essere più forte di come sono con ISS2. Mi auguro che queste cose siano solo un caso, e che magari con 5 stelle le cose cambiano (ma come si sblocca la possibilità di giocare a 5 stelle?). iN PIù OGNI TANTO MI SEMBRA CHE scattino le animazioni dei calciatori. Ma è possibile che nelle recensioni nessuno abbia notato nulla...ah in più mi hanno segnato un gol che in realtà aveva sbattuto sull'esterno della rete.

I lati positivi sono quelli che abbiamo letto in tutte le recensioni. A voi la parola.

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 17:48]

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 21:58]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466762
    Dannatamente divertente. Ma non mi sembra il gioco di calcio definitivo.
    Questa è la prima considerazione che mi viene da fare. Tutto a posto, nessun difetto evidente, una grande evoluzione, ma nessuna rivoluzione. Non dico che ci fosse bisogno di una rivoluzione, ma il gioco non stupisce, non mi ha dato incredibili emozioni nelle prime ore come hanno fatto altri titoli, non lo so, mi aspettavo di più. Sicuramente il miglior gioco di calcio su qualsiasi piattaforma, ma forse si poteva osare di più.

PES qualche dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina