1.     Mi trovi su: Homepage #3466777
    a stare a ciò che dice nintendo il cubo ha venduto nel primo giorno una cifra di console pari a 100 milioni di dollari più di quanto ha guadagnato il film di harry potter,e la nintendo si bulla di questo!
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466778
    steve ha scritto:
    a stare a ciò che dice nintendo il cubo ha venduto nel primo giorno una cifra di console pari a 100 milioni di dollari più di quanto ha guadagnato il film di harry potter,e la nintendo si bulla di questo!
    Quando prenderanno una bella facciata capiranno che non serve a una fava dormire sugli allori... e personalmente credo (e spero) che facciate ne prenderanno!!! Lunga vita alla scatola nera della SONY!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466782
    steve ha scritto:
    ha poco da bullarsi...se è vero le console vendute sarebbero
    sulle 300mila
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466783
    VashtheStampede ha scritto:
    Quando prenderanno una bella facciata capiranno che non serve a una fava dormire sugli allori... e personalmente credo (e spero) che facciate ne prenderanno!!! Lunga vita alla scatola nera della SONY!!!!
    quelli come te che sperano che una marca fallisca mi stanno davvero...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466784
    Che bel post da lamer....
    Complimenti....

[Modificato da Red Storm il 21/11/2001 1:18]
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466785
    ma che sei un troll della foresta? sonaro :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466786
    steve ha scritto:
    quelli come te che sperano che una marca fallisca mi stanno davvero...
    Non spero che fallisca assolutamente anche perché la Nintendo mi ha regalato parecchie emozioni con tutta la saga di Super Mario, Zelda, Metroid... Come potrei essere sittanto stronzo da sperare una cosa simile??? Specifico che la mia scatoletta grigia a 8 bit targata Nintendo é viva e vegeta e ogni tanto ci gioco pure!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466787
    Red Storm ha scritto:
    Che bel post da lamer....
    Complimenti....

[Modificato da Red Storm il 21/11/2001 1:18]
    Infatti non bisogna dire: Lunga vita a questo, lunga vita a quest'altro, W questo, W quello... Può darsi che non lo sà ancora ma meglio avvertire prima ;).
    linkadvance

nintendo si bulla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina