1.     Mi trovi su: Homepage #3466838
    BASTA!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!
    ragazzi ma possibile che con tutta la nostra scienza l'uomo non si ancora riuscito a sconfiggere il fottutissimo RAFFREDDORE!!??
    io non ne posso piu', dopo 2 giorni il mio naso e' gia' dolorante.. che palle!!

..non e' che qualcuno mi consiglia qualche medicinale specifico particolarmente utile oppure un rimedio della nonna decente che FUNZIONI? aiutatemi vi prego!!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466839
    !KaBoOM! ha scritto:
    ragazzi ma possibile che con tutta la nostra scienza l'uomo non si ancora riuscito a sconfiggere il fottutissimo RAFFREDDORE!!??

..non e' che qualcuno mi consiglia qualche medicinale specifico particolarmente utile oppure un rimedio della nonna decente che FUNZIONI? aiutatemi vi prego!!
    Sarò paranoico ma l'ipotesi che non vogliano sconfiggerlo visti i guadagni delle case farmaceutiche mi pare assai probabile.

Misteriosamente ogni anno cambia e ogni anno, INSPIEGABILMENTE, esiste un vaccino.
    Non è un virus letale e per la maggior parte dà fastidio, se non indisposizione.
    I medicinali per curarlo sono spesso automedicamenti e sono abbordabili da chiunque (Aspirina e compagnia bella)

Trust No One? Probabile ma se ormai si guarisce dall'Aids non vedo proprio come non si possa sconfiggere questo TEMIBILE virus influenzale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466841
    !KaBoOM! ha scritto:

Il + vecchio dei rimedi:
    Megatazzone di latte caldo con cognac, e poi a nanna. Con me funziona. E se non funziona, almeno ti sei preso una mezza ciucca (buttala via!) ;)
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466842
    a dir la verità mi sa che io i virus riesco a controllarli (mi ammalo solo quando voglio) anche se mi pare improbabile
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466844
    Comi ha scritto:
    Sarò paranoico ma l'ipotesi che non vogliano sconfiggerlo visti i guadagni delle case farmaceutiche mi pare assai probabile.

Misteriosamente ogni anno cambia e ogni anno, INSPIEGABILMENTE, esiste un vaccino.
    Non è un virus letale e per la maggior parte dà fastidio, se non indisposizione.
    I medicinali per curarlo sono spesso automedicamenti e sono abbordabili da chiunque (Aspirina e compagnia bella)

Trust No One? Probabile ma se ormai si guarisce dall'Aids non vedo proprio come non si possa sconfiggere questo TEMIBILE virus influenzale...
    Sarò paranoico: e se fossero gli studenti che a non voler una cura per "salarsi" la scuola? :DD

Scherzi a parte credo che ci sia una reale difficoltà in quanto il virus cambia, io sono anni che non prendo virus "periodici" e mi limito ai comuni raffreddori con febbre (quelli che vanno via a colpi di aspirina in quattro giorni) e non faccio nessun vaccino. Sinceramente vaccinarmi contro l'influenza mi è sempre sembrata una gran cavolata...
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466848
    Matt80 ha scritto:
    che mente contorta che hai :D
    il virus si evolve e perfeziona come qualunque organismo
    vivente...

kaboom prova apropos e propoli...
    dott.matt80 :DD
    Bah, sarò folle ma trovo molto più probabile l'ipotesi di un virus controllato. Del resto visto i passati della Bayer (e mi riferisco ai PASSATI, quelli della Grande Guerra) mi risulta molto più facile crederla così. Anche perchè di genetica ne so come di ingegneria aerospaziale.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466849
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Vabbè dai, siamo ai livelli di quelli che "i virus li crea la Norton per poi vendere gli Antivirus".

Cla.
    beh, magari è vero
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3466851
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Vabbè dai, siamo ai livelli di quelli che "i virus li crea la Norton per poi vendere gli Antivirus".
    Ma che daveroooo?! Non lo sapevo!! ;)
    Ora per sfreggio userò sempre PCCillin!! :D

E cmq i virus dentro di me durano si e no 3 secondi netti!! :D
  9.     Mi trovi su: Homepage #3466852
    Comi ha scritto:
    Non che sia poi così fuori dal mondo comunque.
    Mettiamola cosi, se io fossi a capo della Norton, qualche bel virus ogni tanto lo farei uscire, cosi tanto per svegliare i clienti :)
    Se poi uscisse un virus tipo Melissa, be, non mi metterei a lutto, ma vedrei dei lauti guadagni per l'immediato futuro.
    E siccome per fare un antivirus, devi saper fare i virus, qualche sospettuccio legittimo lo si puo' avere.

basta! basta!! BASTAA!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina