1.     Mi trovi su: Homepage #3466863
    Scusate ma perche non ce' possibilita di vedere l'e-mail di un utente? date solo la possibilita di spedire un e-mail all'interessato,ma se io voglio spedigli un file/immagine cazzi vari ?
    perche' non date la possibilita di vedere l'e-mail?

grazie
    cià
    Burton Snowboards.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466868
    linkadvance ha scritto:
    Questo è un Forum non un sistema di posta... Al massimo puoi scrivere poi per inviare i file basta che ti fai dare l'e-mail in privato da un utente e così è fatto... ;).
    Certo che non e' un sistema di posta ci mancherebbe ma quello che voglio sapere io e' perche' non viene visualizzata l'e-mail tutto qui,forse per un problema di privacy come dice Matt80? bho! sentiamo la reda
    N.B
    non sto polemizzando pura curiosità

cià
    Burton Snowboards.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466869
    Nox ha scritto:
    Certo che non e' un sistema di posta ci mancherebbe ma quello che voglio sapere io e' perche' non viene visualizzata l'e-mail tutto qui,forse per un problema di privacy come dice Matt80? bho! sentiamo la reda
    N.B
    non sto polemizzando pura curiosità

cià
    Quello che dice Matt può essere vero. Se qualche mal intenzionato viene sul Forum e scopre la nostra e-mail può attaccarci con qualche scherzetto mal gradito. Per fortuna il Forum non permette di mandare file...
    linkadvance
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466870
    linkadvance ha scritto:
    Quello che dice Matt può essere vero. Se qualche mal intenzionato viene sul Forum e scopre la nostra e-mail può attaccarci con qualche scherzetto mal gradito. Per fortuna il Forum non permette di mandare file...
    Sicuramente è una cosa che rende la vita difficile agli spammer. Se i vostri indirizzi fossero visualizzabili per farsi una bella lista di distribuzione ci vorrebbero veramente pochissimi minuti e sarebbe fin troppo facile avere un bel po' di bersagli: pirati, pubblicità, virus...
    Così è più difficile: intanto allegati non se ne possono mandare, poi il pirata che vuole mandare il solito messaggio "ecco la lista, contattami" si deve sbattere come un animale per mandarla a tutti, cosa che, in genere, fa desistere (e infatti in tutto questo tempo personalmente ho ricevuto un solo messaggio di questo tipo). Tra voi basta una mail attraverso il nostro sistema per scambiarvi l'indirizzo reale, a vostra discrezione e a vostro rischio.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466871
    <--Sole---> ha scritto:
    Sicuramente è una cosa che rende la vita difficile agli spammer. Se i vostri indirizzi fossero visualizzabili per farsi una bella lista di distribuzione ci vorrebbero veramente pochissimi minuti e sarebbe fin troppo facile avere un bel po' di bersagli: pirati, pubblicità, virus...
    Così è più difficile: intanto allegati non se ne possono mandare, poi il pirata che vuole mandare il solito messaggio "ecco la lista, contattami" si deve sbattere come un animale per mandarla a tutti, cosa che, in genere, fa desistere (e infatti in tutto questo tempo personalmente ho ricevuto un solo messaggio di questo tipo). Tra voi basta una mail attraverso il nostro sistema per scambiarvi l'indirizzo reale, a vostra discrezione e a vostro rischio.
    Sicuramente non lo farei mai. E come dire: Non prendere le caramelle da uno sconosciuto. Di fatti non le prendo :). Lo stesso vale per questo sistema di posta. Grazie per la spiegazione :).
    linkadvance
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466873
    Legion ha scritto:
    Anche io, recentemente.
    Si, credo sia lo stesso: un tizio che ha postato il medesimo messaggio sia sul forum (l'abbiamo cancellato quasi subito) e ad alcuni indirizzi e.mail usando il nostro form. Oltretutto devo aver loggato l'IP, quindi si potrebbe anche cercare di stanarlo...
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466874
    <--Sole---> ha scritto:
    Si, credo sia lo stesso: un tizio che ha postato il medesimo messaggio sia sul forum (l'abbiamo cancellato quasi subito) e ad alcuni indirizzi e.mail usando il nostro form. Oltretutto devo aver loggato l'IP, quindi si potrebbe anche cercare di stanarlo...
    Il messaggio non l'ho letto, nella mail proponeva una lista di giochi PC poi non so...

► e-mail utenti del forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina