1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466881
    Ero rimasto deluso dalle prime partite di PES perchè mi sembrava che il livello di difficoltà fosse un pò troppo semplice e le squadre avversarie poco aggressive...invece mi ero sbagliato perchè interpretavo al contrario le stelline del livello in realtà giocavo a livello 1... sistemate le cose e messo il livello 5 posso solo dire solo una cosa....IL GIOCO RULLA E PURE DE BRUTTO!!!

[Modificato da Turrican2001 il 20/11/2001 22:02]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466883
    dopo aver fatto un po' di partite con una stellina vinco in media 3 o 4 a zero in 5 minuti... sarebbe stato bruttissimo se quella fosse la difficoltà vera infatti!!! Ecco perchè dicevi che non si poteva giocare da subito con tutte e cinque le stelline... meno di una non si può :DD :DD
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  3. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466884
    Matt80 ha scritto:
    :) mi hai fatto preoccupare! :)
    Non saI CHE pomeriggio ho passato prima di scoprire il mio errore!!!Ero distrutto perchè pensavo sono stato deluso dalla cosa che aspettavo da mesi! NON è POSSIBILE invece....per fortuna...
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

PES e il mio tremendo errore...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina