1.     Mi trovi su: Homepage #3466889
    Sono passato a Opera e mi trovo decisamente meglio, considerando le possibilità del mio computer. Il problema è questo: rispetto a Internet Explorer ho notato certi cambiamenti: la schermata dove introdurre il testo per rispondere a un topic è diventata piccola (rispetto a Ie è una sola colonna e non occupa tutta la superficie in orizzontale), inoltre quando apro un topic e ritorno nella sezione desiderata i topic mi appaiono tutti "new", e non segnati. Insomma: ci sono dei settaggi particolari che devo utilizzare per visualizzare il forum al meglio, ovvero come lo vedevo su Ie? Magari Cornova che usa Opera mi sa dare lumi :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466890
    Non so' risolvere il tuo problema con Opera, ma volevo dirti, se non lo hai provato già, di provare Explorer 6.0, che è molto più leggero delle vecchie versioni secondo me, si apre in un attimo e i blocchi sono un brutto ricordo.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466891
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non so' risolvere il tuo problema con Opera, ma volevo dirti, se non lo hai provato già, di provare Explorer 6.0, che è molto più leggero delle vecchie versioni secondo me, si apre in un attimo e i blocchi sono un brutto ricordo.
    Sai com'è: Ie 6.0 lo vedo un po' male sul mio VECCHIO picchio :D

► Opera e il Forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina