1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466908
    La Nintendo potrebbe sfruttare (sfruttare è un brutto termine) un Pokémon per farsi pubblicità: Cubone. Si esatto, esiste un Pokémon di nome Cubone (pronuncia: Chiubon) come il Game Cube (Gheim Chiub). Non sarebbe una cattiva idea...

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 11:36]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3466911
    linkadvance ha scritto:
    La Nintendo potrebbe sfruttare (sfruttare è un brutto termine) un Pokémon per farsi pubblicità: Cubone. Si esatto, esiste un Pokémon di nome Cubone (pronuncia: Chiubon) come il Game Cube (Gheim Chiub). Non sarebbe una cattiva idea...

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 11:36]
    il manicomio non è poi così male...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3466913
    ^Angelo^ ha scritto:
    C'è un piccolo problema: Cubone come forma non c'entra NULLA con un cubo :)
    c'è un'altro problema.........se i porkemon diventessero lo sponsor ufficiale del cubo,gia le vedo brutta,con quello il gc potrebbero distribuirlo direttamente nei cassonetti sarebbe un colpo di grazia!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466914
    linkadvance ha scritto:
    Si però potrebbero unire 4 Cubone e formare un Cubo :). Intanto il Pokémon porta il nome... :).
    4 Cuboni non fano un Cubo!!

Al limite si puo' provare a concatenare qualche...non ricordo come si chiama...quello che aveva fatto venire gli attacchi epilettici! :)

Comunue, dato che ha fatto venire questi mali, meglio non metterlo a publicizzare il GC! Altrimenti le mamme non lo comprano ai figli! :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466918
    steve ha scritto:
    il manicomio non è poi così male...
    Capisco il modo ironico di come l'hai detto/scritto ma per quale motivo ti permetti di dire questo? è solo un idea che mi è venuta in mente e che ho voluto condividere con voi sul Forum...

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 22:28]
    linkadvance
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3466919
    linkadvance ha scritto:
    Capisco il modo ironico di come l'hai detto/scritto ma per quale motivo ti permetti di dire questo? è solo un idea che mi è venuta in mente e che ho voluto condividere con voi sul Forum...

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 22:28]
    Personalmente sono d'accordo con lui :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466920
    <--Sole---> ha scritto:
    Personalmente sono d'accordo con lui :)
    Comunque è una bella cosa sapere che in questi momenti così tristi e a volte esageratamente e volutamente drammatici, c'è sempre qualcuno che ha dei pensieri "innocenti" e mantiene il buon umore..
    Francamente vorrei anche io impegnare le mie giornate in modo così spensierato...

Ti invidio un sacco... :-(
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466922
    uriziel ha scritto:
    c'è un'altro problema.........se i porkemon diventessero lo sponsor ufficiale del cubo,gia le vedo brutta,con quello il gc potrebbero distribuirlo direttamente nei cassonetti sarebbe un colpo di grazia!
    Per te saranno anche "Porkemon" ma intanto hanno un grande successo ;)...
    linkadvance

[NGC] Game Cube e Pokémon...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina