1.     Mi trovi su: Homepage #3466931
    Allora.....

non diciamo niente a nessuno, ma per natale mi farai il poster di miyamoto con espressione dopo la presentazione di Zelda Cell Shading...e il midi o l'mp3 di Zelda :)

Ma non diciamolo a nessuno, se no lo vogliono tutti :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466933
    ^Angelo^ ha scritto:
    Allora.....

non diciamo niente a nessuno, ma per natale mi farai il poster di miyamoto con espressione dopo la presentazione di Zelda Cell Shading...e il midi o l'mp3 di Zelda :)

Ma non diciamolo a nessuno, se no lo vogliono tutti :P
    Non lo vuoi adesso il Midi? Per Natale? :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3466936
    linkadvance ha scritto:
    Adesso.[cut]
    Tu mi vizi :)

Comunque i miei commenti arriveranno domani, perché la posso ascoltare solo stasera a casa perché quì al lavoro non ho la scheda sonora :P

Grazie!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466937
    ^Angelo^ ha scritto:
    Tu mi vizi :)

Comunque i miei commenti arriveranno domani, perché la posso ascoltare solo stasera a casa perché quì al lavoro non ho la scheda sonora :P

Grazie!
    :):):)
    Ho scaricato un paio di introduzioni, adesso li ascolto tutti e poi ti mando quella che ritengo la migliore :). Comunque non c'è di che :).
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3466938
    linkadvance ha scritto:
    :):):)
    Ho scaricato un paio di introduzioni, adesso li ascolto tutti e poi ti mando quella che ritengo la migliore :). Comunque non c'è di che :).
    Scegli quella più "Oracle" che puoi :)

Per ^Angelo^...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina