1.     Mi trovi su: Homepage #3466940
    Un nuovo studio su un meteorite del Pianeta Rosso, che aveva mostrato possibili segni di vita, ha dato risultati deludenti. Un'equipe americana ha dimostrato che i presunti magnetofossili sono semplici cristalli.

(fonte: portale Tiscali)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466941
    ^Angelo^ ha scritto:
    Un nuovo studio su un meteorite del Pianeta Rosso, che aveva mostrato possibili segni di vita, ha dato risultati deludenti. Un'equipe americana ha dimostrato che i presunti magnetofossili sono semplici cristalli.

(fonte: portale Tiscali)
    Io vorrei proprio sapere com'erano i pianeti nei loro primi milioni di anni... Possibile che Marte per tutti questi miliardi di anni è rimasto sempre così? Mah ???...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3466946
    linkadvance ha scritto:
    Io vorrei proprio sapere com'erano i pianeti nei loro primi milioni di anni... Possibile che Marte per tutti questi miliardi di anni è rimasto sempre così? Mah ???...
    Io mi sono sempre chiesto una cosa: ma l'uomo si é evolto (o evoluto???) così velocemente che le altre forme di vita devono ancora essere concepite o si é sviluppato talmente lentamente che le altre civiltà si sono già autodistrutte???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3466949
    leoposta ha scritto:
    Secondo me la vera stranezza è che dopo il robottino path finder le 2 successive missioni sono fallite per motivi molto banali.... sarà vero??? ??? ??? ???
    ci credo che si rompono sti robottini!! per risparmiare la nasa li fa con il lego mindstorm! :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466951
    Legion ha scritto:
    Ma il robottino che fine ha fatto?
    ha costruito una catena di sexy shop su marte.
    Secondo voi troveremo tracce di vita sotto le ascelle di Diego Abatantuono?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3466953
    VashtheStampede ha scritto:
    Io mi sono sempre chiesto una cosa: ma l'uomo si é evolto (o evoluto???) così velocemente che le altre forme di vita devono ancora essere concepite o si é sviluppato talmente lentamente che le altre civiltà si sono già autodistrutte???
    il problema e': "quanto stiamo antanto si questa tera"

il miracolo nella religgione di quélo?
    prendi 3 pesci e 3 pani, poi aggiungi altri 3 pesci e 3 pani, fanno 8 pesci e 8 pani.. "no guardi, 3+3 fa 6, non 8!" ..."appundo, e' questo il miragolo"
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466954
    VashtheStampede ha scritto:
    Credo una via di mezzo :).
    linkadvance

Nessuna traccia di vita su Marte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina