1.     Mi trovi su: Homepage #3466996
    A quanto pare, secondo una notizia riportata da ign la nintendo avrebbe venduto tutti i suoi 700000 cubi disponibili al lancio.
    Ora io non so se è vero ma se fosse così riderei fragorosamente in faccia a gente come Elios ed altri.
    E per fare come hanno fatto loro mi viene da dire, ma come la play non aveva venduto solo 500000 unità?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3466997
    asmodai79 ha scritto:
    A quanto pare, secondo una notizia riportata da ign la nintendo avrebbe venduto tutti i suoi 700000 cubi disponibili al lancio.
    Ora io non so se è vero ma se fosse così riderei fragorosamente in faccia a gente come Elios ed altri.
    E per fare come hanno fatto loro mi viene da dire, ma come la play non aveva venduto solo 500000 unità?
    Guarda che una bella risatona me la faccio anch'io perchè sono contentissimo:
    :DD:DD:DD:DD:DD...
    Questo è per tutti quelli che mi hanno fatto soffrire con parole: "Nintendo fallirà, Nintendo vende poco"... Ah che soddisfazione se ha esaurito tutti i Cubi!! :):):)...
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467000
    Guardate che i dati da me postati non sono miei quindi non c'è proprio motivo di ridere in faccia a me.
    Si tratta di una ricerca compiuta sui negozianti del territorio USA.

Invece chi è che vi dice che ha venduto 700.000 cubi? :D
    La Nintendo...... :D :D :D
    Ma la Nintendo non era quella che disse di aver vednuto 450.000 console al lancio giapponese :D :D :D??????????

Molto probabilmente per Nintendo distribuita=venduta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467002
    asmodai79 ha scritto:
    Che il lancio in USA dovesse andare meglio di quello Jap era abbastanza prevedibile, e questo fa solo bene sia alla Nintendo che ai videogiocatori ( me compreso che sono ben contento ).
    D'altra parte quando sento il presidente della grande N dire che del mercato europeo non gliene frega un c.... mi incazzo come un toro.
    Insomma , hai i numeri per spaccare 1/2 pianeta e....

Ps: ditemi se e' vero , un negozio di Milano di cui non voglio fare il nome vende il cubo Jap/USA alla stratosferica cifra di Lit 1.500.000 con i giochi che oscillano tra le 200.000 e le 250.000.
    Avete notizie di ladrocini del genere anche da latri negozi/importatori ?
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467003
    Matt80 ha scritto:
    NINTENDO strikes back! 8)
    livello felicità matt: max danger! danger!
    un'altra notizia di questo genere e non mi
    riprendo più... :)
    Sono happy per la Nintendo, la concorrenza tra console è una cosa ottima: un pò di sana competizione farà bene anche a PS2 e XBOX.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467004
    Matt80 ha scritto:
    NINTENDO strikes back! 8)
    livello felicità matt: max danger! danger!
    un'altra notizia di questo genere e non mi
    riprendo più... :)
    Eh già, ti capisco :):

1. Sede Nintendo in Italia.
    2. Advance Wars, Golden Sun e Super Mario Advance 2 nei primi 3 mesi del 2002.
    3. La notizia dei 700.000 cubi!
    Tutto questo non è fantastico? :).

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 22:42]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467005
    Elios ha scritto:
    Guardate che i dati da me postati non sono miei quindi non c'è proprio motivo di ridere in faccia a me.
    Si tratta di una ricerca compiuta sui negozianti del territorio USA.

Invece chi è che vi dice che ha venduto 700.000 cubi? :D
    La Nintendo...... :D :D :D
    Ma la Nintendo non era quella che disse di aver vednuto 450.000 console al lancio giapponese :D :D :D??????????

Molto probabilmente per Nintendo distribuita=venduta.
    Bhe in effetti Nintendo le 700.000 mila console le ha effettivamente vendute...ai negozianti e i soldi li ha intascati...

Poi in 2 giorni sono già state distribuite 320.000 di queste ai giocatori.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467006
    Elios ha scritto:
    Appunto ma c'è una leggera differenza tra aver distribuito ed aver venduto al pubblico.....
    Ad esempio Sony ha commercializzato oltre 20 milioni di console in data ottobre 2001 ma conta di venderne effettiamente 20 milioni entro marzo 2002.
    No No, non sono stato chiaro.
    Non è che ha distribuito 700000 e venduto meno, secondo i dati che potete trovare fra le news di IGNCUBE la nintendo e un altra nota catena di negozi sostengono che sia stato venduto tutto quello che era a disposizione.
    E chi ha scritto l'articolo sostiene che la cosa è verosimile visto che ovunque si vada ci si sente dire che il CUBO è esaurito.
    Lo stesso si congratula anche con la NINTENDO per l'ottimo lancio.

Ma constatate pure voi stessi!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467007
    linkadvance ha scritto:
    Eh già, ti capisco :):

1. Sede Nintendo in Italia.
    2. Advance Wars, Golden Sun e Super Mario Advance 2 nei primi 3 mesi del 2002.
    3. La notizia dei 700.000 cubi!
    Tutto questo non è fantastico? :).

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 22:42]
    :) :)
    certo che sì...
    ohhh happy day!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467008
    falcon123456 ha scritto:

Ps: ditemi se e' vero , un negozio di Milano di cui non voglio fare il nome vende il cubo Jap/USA alla stratosferica cifra di Lit 1.500.000 con i giochi che oscillano tra le 200.000 e le 250.000.
    Si ho sentito sparare delle cifre assurde pure io :-(

Pensa che in USA il Gamecube è venduto a soli 199 $ !!!! (meno della PS2)
    Speriamo che con l 'avvento della NINTENDO of ITALY l'importazione venga sotto l' egida di quest'ultima facendo rispettare i listini dei prezzi.

Cmq fortunato a questo punto chi ha un parente o un amico che andrà in USA questo Natale...
    Un Gamecube entra tranquillamente in un Butycase ! ;-P

P.S. se volete un X.BOX dite all 'amico di portarsi dietro una SANSONITE bella grossa !! ;-P
  11.     Mi trovi su: Homepage #3467009
    falcon123456 ha scritto:
    Che il lancio in USA dovesse andare meglio di quello Jap era abbastanza prevedibile, e questo fa solo bene sia alla Nintendo che ai videogiocatori ( me compreso che sono ben contento ).
    D'altra parte quando sento il presidente della grande N dire che del mercato europeo non gliene frega un c.... mi incazzo come un toro.
    Insomma , hai i numeri per spaccare 1/2 pianeta e....

Un altro negozio di Milano fa il cubo JAP+modifica a 599000 e i giochi USA sulle 140mila.

Fai tu :)

La Nintendo ha esaurito i cubi?????!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina