1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467055
    Yyyyyaaahhoooooooo!!!
    Ssssssiiiiii!!!
    Waaaaaaahhhhh!!! Yaaappeeeeee!!
    Wuhuuuuuu!!!
    No non sono pazzo, non faccio uso di alcolici e droghe, questo è il risultato della soddisfazione che offre Nintendo of Europe!!
    Sono contentissimo!!
    3 bei titoloni per 3 mesi!!
    Che cosa voglio di più da Nintendo of Europe? Un Lucano?
    No, il Cubo :).

[Modificato da linkadvance il 21/11/2001 16:44]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467060
    Advance Wars è superlativo. Merita. E penso che pure Golden Sun meriti tantissimo. Su Mario Advance 2 ho i miei dubbi, dovuti al fatto che ho già giocato Mario World su Snes tante, troppe volte :) Cmq probabilmente sarà un must buy per chi non ha mai giocato a Mario World su Snes.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467064
    Matt80 ha scritto:
    CUBO
    CUBO
    CUBO
    CUBO
    CUBO
    CUBO
    :DD :DD :DD
    Wah hah hah :DD:DD:DD...
    Ta ta ta huhu ta ta ta ta huhu wooaahh!!
    :DD:DD:DD:DD:DD...

L'ho detto prima, non faccio uso di alcolici...
    :DD:DD:DD...
    tantazumba tantazumba bunza bunza bum bum bunza bunza bum bum
    popporopoppo bum bum whooheeereee whu hu hu hu hi hi hi...
    Va bene, va bene la smetto...
    :DD:DD:DD:DD:DD...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467065
    D'OH!!!!!! e io i soldi dove li trovo??? d'oh!!! qual'è secondo voi il migliore dei tre titoli?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467067
    Pocoto ha scritto:
    Advance Wars è superlativo. Merita. E penso che pure Golden Sun meriti tantissimo. Su Mario Advance 2 ho i miei dubbi, dovuti al fatto che ho già giocato Mario World su Snes tante, troppe volte :) Cmq probabilmente sarà un must buy per chi non ha mai giocato a Mario World su Snes.
    Anche Super Mario Advance 2 merita :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467068
    Pocoto ha scritto:
    ....Golden Sun? Ho consumato tutte le stilo che ho in casa...devo decidermi a comprare il battery pack......maledetta psyenergy!!!!!
    Andate e diffondete il verbo Di GoldenSun!!!!!!!!:)

[GBA] Advance Wars, Golden Sun, Super Mario Advance 2...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina