1.     Mi trovi su: Homepage #3467078
    ervanotti ha scritto:
    CIAO RAGAZZI, MI POTETE AIUTARE SU OPERATIONE FLASHPOINT FINITA LA 19° MISSIONE, CON SUCCESSO, INVECE DI PASSARE ALLA 20° MI PORTA AL MENU' PRINCIPALE (IL GIOCO E' ORIGINALE) COSA DEVO FARE?

ciao e grazie in anticipo
    Sinceramente non ne ho la più pallida idea. Hai provato a scaricare l'ultima patch?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467079
    PROVA CON QUESTI:

Codici
    Mantenete premuto il tasto [Shift Sinistro] e premete il tasto [-] (del tastierino numerico) nella schermata indicata qui sotto. Quindi rilasciate i tasti e scrivete il codice desiderato:

savegame - Per salvare il gioco (da digitare nella schermata di gioco)
    endmission - Terminare la missione ((da digitare nella schermata di gioco)
    campaign - Sbloccare tutti i livelli (da digitare nella schermata principale)
    topography - ??? (da digitare nella schermata di gioco)

Salvataggi infiniti
    Se avete bisogno di salvare più di una volta in una stessa missione, allora dovete cancellare il vecchio salvataggio, che trovate nella cartella: "Users\Saved\Campaigns\1985". Quando state giocando e avete bisogno di salvare nuovamente, premete [ALT] + [TAB], andate nel percorso appena indicato e cancellate il file di salvataggio (prima però effettuate una copia di sicurezza). Ora premete [ALT] + [TAB] per tornare nuovamente al gioco e quindi [ESC] per mettere in pausa il gioco.
    In questo modo sarà possibile salvare nuovamente.

Attenzione:
    Vi conviene fare una copia di sicurezza dei file prima di modificarli.
    Usate questo trucco solo se sapete come annullare le modifiche in caso di malfunzionamenti del sistema.
    La redazione di Ludus non si ritiene responsabile per i possibili danni derivanti dall'uso di questo trucco, di qualunque genere essi siano.
    La redazione di Ludus non garantisce il corretto funzionamento del trucco in quanto lo stesso non è stato provato.
    Il trucco viene fornito così com'è senza alcuna garanzia esplicita o implicita da parte della redazione di Ludus.

CIAO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467081
    ervanotti ha scritto:
    HO GIA' SCARICATO LA PATCH, COSA MI CONSIGLI ANCORA???

GRAZIE MOLTA
    Un giro in chiesa :) No sinceramente non saprei dirti, sembra un problema di software dato che il gioco è originale. Controlla sul sito Codemasters se hai l'ultimissima patch (ne è uscita una poco tempo fa) e leggiti magari la FAQ.

In casi estremi puoi:

a) tenere da parte i salvataggi e installare ancora il gioco.
    b) portarlo al negoziante e strappargli i denti fino a quando non te lo sostituisce...

operation flashpoint "AIUTOOO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina