1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467084
    siccome avevate chiesto di pubblicare tutti gli articoli che ci parevano simili io ve ne posto uno:
    WWW.gamearena.it
    Positivo il bilancio del primo week end americano di Gamecube: nel giorno del lancio, lo scorso 18 novembre, Nintendo of America ha incassato oltre 98 milioni di dollari. Tuttavia, secondo una ricerca della compagnia americana Golden Sachs, che ha effettuato un sondaggio su 49 catene di negozi, Nintendo avrebbe venduto non più del 47 % delle console disponibili, anche se il colosso nipponico conta di dare fondo alle proprie riserve nel prossimo fine settimana. Quanto ai giochi, i più richiesti sono stati, nell’ordine: Luigi's Mansion, Star Wars Rogue Leader: Rogue Squadron II, e Wave Race: Blue Storm.
    Ma non ci sono solo sorrisi per Nintendo. Sembra infatti che molti utenti abbiano riscontrato problemi, bug e crash con il gioco Star Wars Rogue Leader. In particolare, sono arrivate numerose segnalazioni di crash improvvisi del sistema al terzo livello di gioco, intitolato Battle of Hoth: in un punto del tutto casuale del livello, secondo le segnalazioni, lo schermo diventa nero, si sente un ronzio persistente e il gioco si blocca. Unica soluzione…il tasto reset! Insomma, i peggiori incubi degli utenti Xbox sembrerebbero invece materializzarsi sulla console Nintendo. Attendiamo gli sviluppi della situazione, con i chiarimenti di Nintendo e Lucas Arts…
    ----------
    www.nextgame.it
    La critica specializzata si aspettava notizie di questo tipo dal settore Microsoft invece i primi crash annunciati arrivano da casa Nintendo e più precisamente da Rogue Leader per GameCube. Secondo diversi acquirenti americani, il gioco presenta alcuni bug come errori di caricamento, difetti di visualizzazione ma soprattutto crash improvvisi. Quest'ultimo problema, sicuramente il più grave tra quelli elencati finora, sembrerebbe verificarsi esclusivamente nel terzo livello di gioco, chiamato Battle of Hoth. In una posizione totalmente casuale del livello, il gioco si blocca con un'improvvisa schermata nera emettendo un "effetto sonoro" simile a un ronzio prolungato. L'unico rimedio in questo caso è come sempre il drastico resettamento della macchina. Da notare che le prove effettuate da molti giocatori riguardano indistintamente sia le console giapponesi modificate che i GameCube americani standard: i bug si sono ripresentati infatti su entrambe le piattaforme. Aspettiamo i commenti ufficiali di Lucas Arts e/o Factor 5 per fornire ulteriori dettagli sull'accaduto, nella speranza che il problema possa essere isolato o risolto in maniera relativamente semplice
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467085
    Dirty Joker ha scritto:
    siccome avevate chiesto di pubblicare tutti gli articoli che ci parevano simili io ve ne posto uno:
    WWW.gamearena.it
    Hmmm, non mi pare un caso di plagio... innanzitutto perché con GameArena abbiamo un buon rapporto a livello personale, cosa che mi fa escludere la cosa a prescindere, poi perché bene o male la notizia è quella e sui contenuti non è che ci si possa sforzare più di tanto a livello di fantasia. Ti ringrazio, e molto, per la segnalazione in ogni caso.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467088
    ^Angelo^ ha scritto:
    Com'è andata a finire poi? Galera? :D
    Niente galera, troppo poco rigido. La Siberia ci vorrebbe, altro che! :D
    Scherzi a parte: la sintesi di Sole è perfetta.
    Gli eventi più importanti per il nostro mondo avvengono sempre all'estero e le fonti ufficiali (quelle che forniscono cioè le notizie più SICURE) sono le stesse per chiunque lavori nell'ambiente.
    Naturale quindi che le notizie vengano da press release COMUNI a tutti gli specialisti.
    Se le notizie sono quelle, c'è poco da fare: traduci in un modo o nell'altro, ma è sempre la stessa roba.
    Un grazie quindi a Sole e a tutto lo staff di Next Game e anche di Game Arena - due realtà parallele che fortunatamente viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda in armonia, serenità, amore, caccia, pesca e sport.

    Salute!

    [Modificato da wolverine il 22/11/2001 16:24]

  ► forse...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina