1.     Mi trovi su: Homepage #3467206
    ..cellulare, avevo un 8890 nokia che mi e' esploso in mano col tempo: schermo rotto, microcassa rotta, praticamente un pezzo di plastica inutile. oggi ho preso il T68 della ericsson, ma non so se tenerlo grigio/blu o giallo/oro.. quello giallo oro non l'ho visto di persona ma sembra simpatico.. voi che mi consigliate?
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467207
    !KaBoOM! ha scritto:
    ..cellulare, avevo un 8890 nokia che mi e' esploso in mano col tempo: schermo rotto, microcassa rotta, praticamente un pezzo di plastica inutile. oggi ho preso il T68 della ericsson, ma non so se tenerlo grigio/blu o giallo/oro.. quello giallo oro non l'ho visto di persona ma sembra simpatico.. voi che mi consigliate?
    Lascia perdere i soliti telefonini ipertecnologici che tanto non ti chiama mai nessuno!! Comprati una di quelle belle cabinozze del telefono portatili!! Oppure uno dei famosi e amati telecomandi: saranno vecchi ma funzionano sempre da dio!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3467209
    !KaBoOM! ha scritto:
    Nokia.
    Punto e basta.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467212
    !KaBoOM! ha scritto:
    non ne potevo più del vecchio..
    oh,no!ti sei difatto del nonno??
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467213
    !KaBoOM! ha scritto:
    non ne potevo più del vecchio..
    oh,no!ti sei disfatto del nonno??
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467214
    che dire, i nokia sono ottimi per il menu, veramente comodo e intuitivo. tuttavia i modelli di punta (tipo l8850 e 8890 che ho avuto entrambi) sono affetti da gravi forme di scassamento dello schermo.. quindi una gran rottura di palle. oltre a cio' costano davvero troppo rispetto a gli altri.
    oggi ho deciso di prendere il nuovo ericsson t68 giallo/oro 8veramente pacchiano, fa proprio per me..) l'ho provato per un giorno e sommando quello che ho visto con quello che ho letto su siti specializzati posso dire con certezza che:
    il T68 e' il miglior cellulare da qui a 8 mesi (quando uscita' l'analogo nokia). ha schermone mega grosso a colori, menu semplici e molto completi, 3band, piccolo e molto leggero, la batteria ha una durata immensa e il design e' molto molto bello, piccolo e con antenna interna, si sente benissimo la voce, i giochi sono tanti e belli (c'e' pure tetris..) e le funzioni sono fatte bene e complete, in particolare l'organizer e l'agenda (utilissimi, li ho gia' sfruttati nel nokia 8890) ..oltre a cio' metteteci un sacco di cazzatine divertenti tipo compositore di suonerie, immagini colorate di sfondo diegnabili e/o scaricabili e molte sltre cosine.. insomma, un cellulare ocn i controcolgioni d'acciaio.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467216
    steve ha scritto:
    ho postato due volte lo stesso messaggio per sbaglio.sono il primo a riuscirci??
    A volte capita pure a me, solo che se ne lascio due uguali poi uno lo cancello... accio la figura del balbuziente!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

non ne potevo piu' del vecchio..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina