1.     Mi trovi su: Homepage #3467330
    Vorrei acquistare un simulatore di volo militare.

Tenuto conto che non ho un aereo a reazione come PC (un 600 mhz con scheda tnt2 e, almeno per il momento, 64 mb di ram), mi potete consigliare qualcosa? Io purtroppo ho perso di vista il genere e non sono aggiornato...

Grassie.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467331
    maxca ha scritto:
    Vorrei acquistare un simulatore di volo militare.

Tenuto conto che non ho un aereo a reazione come PC (un 600 mhz con scheda tnt2 e, almeno per il momento, 64 mb di ram), mi potete consigliare qualcosa? Io purtroppo ho perso di vista il genere e non sono aggiornato...

Grassie.
    Dunque, dipende innanzitutto dal tipo di simulazione che preferisci. Aerei o elicotteri? Periodo storico?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467332
    Mi sta arrivando un banco di memoria RAM da 128 Mb. Nella speranza che vada bene, perchè il mio PC è un IBM originale e fa un po' il difficile in queste cose :D , a giorni dovrei avere a disposizione 192 Mb di ram.

Certo la scheda video non è all'ultima moda e non ho nessunissima intenzione di cambiarla, quindi non mi posso permettere giochi che richiedono risorse esose. Tra un gioco che scatta spaventosamente ed uno con una grafica leggermente inferiore, sono quindi obbligato a preferire il secondo.

Ma la cosa che mi interessa di piu in un gioco del genere è l'aspetto simulativo. Vorrei un gioco dove poter simulare tutta la missione dal briefing fino all'atterraggio, magari su una bella portaerei di notte.

NON SONO INTERESSATO A SHOOTERS MODELLO AC PER PS2.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467333
    Luca, mi puoi cortesemente confermare se il gioco di cui parli è questo(scusate il semi-spam)?

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM002918&mscssid=996A0P1RRGRV8HK4DT3LDJB1HE500439

Esiste una rece su NG?

[Modificato da maxca il 22/11/2001 18:55]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467334
    Avete idea di dove si possa acquistare online?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467335
    Comi ha scritto:
    Dunque, dipende innanzitutto dal tipo di simulazione che preferisci. Aerei o elicotteri? Periodo storico?
    Ciao Comi. :)

mmm...preferisco gli aerei.

Periodo storico? Quello contemporaneo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467336
    maxca ha scritto:
    Ciao Comi. :)

mmm...preferisco gli aerei.

Periodo storico? Quello contemporaneo.
    Un buon F16 4.0 non dovrebbe essere male..... a patto che tu ti scarichi le ultimissime PATCH da Internet www.simvolo.com oppure sull' aggiornatissimo www.flightsim.com.

Questo simulatore è molto "professionale & realistico" se cerchi qualcosa di + "arcade & immediato" fammelo sapere.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467337
    Il problema più grosso è il tuo pc, i simulatori di volo richiedono pc molto potenti.
    Cmq ammesso che ti giri benino, ti consiglio Falcon 4 di Microprose, oppure F15 dei Janes.
    Mentre se ti interessa il gioco in se, e te ne freghi se la grafica è un po datata, ma preferisci una fluidità ottima, potresti optare per F22 ADF dei DID, che ancora oggi è un gioiellino.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467338
    SuperMario ha scritto:
    Un buon F16 4.0 non dovrebbe essere male..... a patto che tu ti scarichi le ultimissime PATCH da Internet www.simvolo.com oppure sull' aggiornatissimo www.flightsim.com.

Questo simulatore è molto "professionale & realistico" se cerchi qualcosa di + "arcade & immediato" fammelo sapere.
    Cmq con meno di 50 Karte ora ti porti a casa altre 64 RAM...che penso ti basterebbero per coprirti da rischi di rallentamenti.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3467339
    maxca ha scritto:
    Mi sta arrivando un banco di memoria RAM da 128 Mb. Nella speranza che vada bene, perchè il mio PC è un IBM originale e fa un po' il difficile in queste cose :D , a giorni dovrei avere a disposizione 192 Mb di ram.

Certo la scheda video non è all'ultima moda e non ho nessunissima intenzione di cambiarla, quindi non mi posso permettere giochi che richiedono risorse esose. Tra un gioco che scatta spaventosamente ed uno con una grafica leggermente inferiore, sono quindi obbligato a preferire il secondo.

Ma la cosa che mi interessa di piu in un gioco del genere è l'aspetto simulativo. Vorrei un gioco dove poter simulare tutta la missione dal briefing fino all'atterraggio, magari su una bella portaerei di notte.

NON SONO INTERESSATO A SHOOTERS MODELLO AC PER PS2.
    Mmmhh... Per trovare dei BEI simulatori di volo contemporanei sinceramente devo tornare indietro di qualche anno, ultimamente non è che sia uscito molto. Sicuramente tutti i giochi che ti hanno consigliato sono ottimi, soprattutto F22 che proprio era un gran bel gioco.
    C'è anche Eurofighter Typhoon che non era per nulla male (meno di F22 comunque. Ripeto, devi tornare indietro di qualche anno e fare i conti con una grafica non eccelsa, del resto se il PC non è una bomba ti va anche bene.

Anche se non ti piace il genere ti consiglio comunque Longbow 2 della Jane's (meraviglioso simulatore di elicottero) e il più recente Il-2. Questi per me sono due SPLENDIDI simulatori :)
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467340
    Comi ha scritto:
    Mmmhh... Per trovare dei BEI simulatori di volo contemporanei sinceramente devo tornare indietro di qualche anno, ultimamente non è che sia uscito molto. Sicuramente tutti i giochi che ti hanno consigliato sono ottimi, soprattutto F22 che proprio era un gran bel gioco.
    C'è anche Eurofighter Typhoon che non era per nulla male (meno di F22 comunque. Ripeto, devi tornare indietro di qualche anno e fare i conti con una grafica non eccelsa, del resto se il PC non è una bomba ti va anche bene.

Anche se non ti piace il genere ti consiglio comunque Longbow 2 della Jane's (meraviglioso simulatore di elicottero) e il più recente Il-2. Questi per me sono due SPLENDIDI simulatori :)
    Longbow II si hai ragione ma IL-2 non gli girerà benissimo con quel computer ...
    Per gli aerei ti consiglio FALCON f16 4.O con le PATCH inserite, è di un paio di anni fa...ma il tuo PC lo dovrebbe reggere bene specialmente quando avrai 192 RAM, la tua scheda grafica non è da buttare dovrebbe essere sufficente...magari avrai bisogno di un buon joy.
  12. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467341
    maxca ha scritto:
    Luca, mi puoi cortesemente confermare se il gioco di cui parli è questo(scusate il semi-spam)?

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM002918&mscssid=996A0P1RRGRV8HK4DT3LDJB1HE500439

Esiste una rece su NG?

Penso che parlino di F22 ADF, gioco della defunta Digital Image Design. Grandioso all'epoca, ancora oggi un ottimo gioco.
    Poi c'è Total Air War sempre dei DID che aggiunge anche la modalità campagna. Con questi due viaggi sul sicuro...
    Per F22 ADF clicca qui (non è spam, è informazione... :)).
    P.S. Oggi è uscito Flight Simulator 2002... :)

[Modificato da Dypa77 il 22/11/2001 20:37]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  13.     Mi trovi su: Homepage #3467342
    maxca ha scritto:

Esiste una rece su NG?

No, come ha detto Dypa è quello della DID. Quello di Novalogic sinceramente non l'ho giocato e non saprei consigliarti.

Se hai problemi sono qui :)
  14. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467343
    maxca ha scritto:
    Avete idea di dove si possa acquistare online?
    Penso che trovarlo on-line sia difficile, a meno di affidarsi a terzi quali Ebay o simili.
    L'unica è cercarlo in qualche ipermercato o negozio che abbia molti budget (tipo Media World) e cercarlo là.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

Vorrei un consiglio su un simulatore di volo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina