1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467378
    qbert ha scritto:
    Dovendo attivare un abbonamento ADSL, con chi lo fareste???
    Avete già un abb.ADSL???
    Come vi trovate???
    Grazie a todos
    Dipende dal rapporto prezzo/prestazioni che vuoi.
    Io al momento ho BBB (Don Lurio sta buttando la pasta, in cucina) e ne sono parecchio soddisfatto. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi, sono sempre molto veloce sul web e scarico in genere sui 30-32 Kb/s, quindi praticamente vado sempre al massimo. Il modem è mio, quindi non pago il comodato, e mi costa 73.000 lire più iva al mese. Con il modem in comodato costa 83.000 lire più iva.
    Ora però c'è la promozione anche sulla banda piena di tin (o vtin, come si chiama ora), con l'attivazione gratuita della linea. Alcuni amici hanno questa connessione e si trovano molto bene, arrivando a scaricare a 70-80 Kb/s. Costa di più però, direi 160.000 lire ivate se non ricordo male. In ogni caso lo puoi verificare dal sito www.vtin.it.
    Di altri gestori non saprei, non li ho provati. Però un consiglio mi sento di dartelo: scegli con cura il tuo gestore ADSL perché cambiarlo non è semplice come cambiare un provider normale: la tua linea ADSL deve essere configurata a livello di centrale per il gestore e se volessi cambiare dovresti attendere che il fornitore ti liberi la linea prima di poter stipulare un contratto con un altro gestore. Quindi, attenzione: io non posso nemmeno passare da BBB (di telecom italia, ma comunque fornita da VTIN) a V-PRO di VTIN perché a livello burocratico i fornitori sono diversi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467380
    Io pensavo che Fastweb fosse la migliore, forse lo è in velocità senz'altro, ma dopo quello che è stato detto da Dirty Joker che ce l'ha ci ho ripensato subito!
    IP unico? Ma scherziamo? E come uso Netmeeting?
    Forse Infostrada è buono... :(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467383
    <--Sole---> ha scritto:
    Quindi, attenzione: io non posso nemmeno passare da BBB (di telecom italia, ma comunque fornita da VTIN) a V-PRO di VTIN perché a livello burocratico i fornitori sono diversi.
    Miii... come la mia ISDN che non può essere disativata prima di 3 anni... :->:->:-> Che bastardi che sono...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467384
    <--Sole---> ha scritto:
    Dipende dal rapporto prezzo/prestazioni che vuoi.
    Io al momento ho BBB (Don Lurio sta buttando la pasta, in cucina) e ne sono parecchio soddisfatto. Fino ad oggi non ho mai avuto problemi, sono sempre molto veloce sul web e scarico in genere sui 30-32 Kb/s, quindi praticamente vado sempre al massimo. Il modem è mio, quindi non pago il comodato, e mi costa 73.000 lire più iva al mese. Con il modem in comodato costa 83.000 lire più iva.
    Ora però c'è la promozione anche sulla banda piena di tin (o vtin, come si chiama ora), con l'attivazione gratuita della linea. Alcuni amici hanno questa connessione e si trovano molto bene, arrivando a scaricare a 70-80 Kb/s. Costa di più però, direi 160.000 lire ivate se non ricordo male. In ogni caso lo puoi verificare dal sito www.vtin.it.
    Di altri gestori non saprei, non li ho provati. Però un consiglio mi sento di dartelo: scegli con cura il tuo gestore ADSL perché cambiarlo non è semplice come cambiare un provider normale: la tua linea ADSL deve essere configurata a livello di centrale per il gestore e se volessi cambiare dovresti attendere che il fornitore ti liberi la linea prima di poter stipulare un contratto con un altro gestore. Quindi, attenzione: io non posso nemmeno passare da BBB (di telecom italia, ma comunque fornita da VTIN) a V-PRO di VTIN perché a livello burocratico i fornitori sono diversi.
    goz.
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467385
    di_emme ha scritto:
    Miii... come la mia ISDN che non può essere disativata prima di 3 anni... :->:->:-> Che bastardi che sono...
    e da dove è uscita fuori questa cosa dei 3 anni?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467386
    Matt80 ha scritto:
    sole: come ti trovi con BBB?
    pure io penso di attivarla...
    dimmi..dimmi...
    Personalmente molto bene. I casi di disconnessione fino ad oggi o di malfunzionamenti sono veramente scarsi, ne avrò contati due o tre in tutto da quando ho fatto l'abbonamento (mi pare siano già 3-4 mesi, non vorrei sbagliare).
    Velocità generalmente buone, tipicamente scarico file, demo etc. quasi sempre alla velocità massima prevista di 32 KB/s. In pratica non sento mai la necessità di avere una connessione più veloce, per ora, tranne quando esce qualche figata come il trailer di Spiderman :) che arriva veloce, ma che con una 640 arriverebbe in metà tempo :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3467387
    nick84 ha scritto:
    e da dove è uscita fuori questa cosa dei 3 anni?
    ...chiedilo ai signori telecom... è una delle microclausole in fondo al contratto! ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467388
    di_emme ha scritto:
    ...chiedilo ai signori telecom... è una delle microclausole in fondo al contratto! ;)
    sono peggio delle sanguisughe:->
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3467389
    <--Sole---> ha scritto:
    Personalmente molto bene. I casi di disconnessione fino ad oggi o di malfunzionamenti sono veramente scarsi, ne avrò contati due o tre in tutto da quando ho fatto l'abbonamento (mi pare siano già 3-4 mesi, non vorrei sbagliare).
    Velocità generalmente buone, tipicamente scarico file, demo etc. quasi sempre alla velocità massima prevista di 32 KB/s. In pratica non sento mai la necessità di avere una connessione più veloce, per ora, tranne quando esce qualche figata come il trailer di Spiderman :) che arriva veloce, ma che con una 640 arriverebbe in metà tempo :)
    Io ho BBB, cmq ricordate che tutto dipende da che dovete farci... Scaricare-navigare o giocare on-line?
    BBB, se usata per il download va sempre al massimo (tra 28 e 32 Kb/s), ma avendo la telecom delle connessioni verso l'estero alquanto schifose, se dovete giocare on-line su servers esteri le cose vanno maluccio... per il gioco fastweb è sicuramente la migliore, arrivano ad avere ping di 10-20 quelli che ce l'hanno, contro BBB che va tra 70 e 120 (anche fino a 250 su servers esteri...)

P.s.:Ricordo che il ping deve essere basso :P
    Ogni mattina una gazzella si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

Ogni mattina un leone si sveglia e sa che per vivere dovrà correre.

BE QUICK OR BE DEAD

ADSL quale...???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina