1.     Mi trovi su: Homepage #3467392
    GIAKY ha scritto:
    Oggi vado a ritirare la mia copia!!!vorrei un giudizio da ki se ne intende!!
    grazie giaky
    Io "non me ne intendo" se vuoi dire come redattore, ma mi ritengo un veterano, avendo sulle spalle ISS ISSPRO ISSPRO98 ecc... Il gioco l'ho comprato l'altro ieri (eheeheh... il mio rivenditore è sempre il MIGLIOORE!!) e ti posso dire che è un gioco (migliore) diverso da ISS per PS1. Cerco di spiegarmi: i movimenti, i dribling e i tiri sono concepiti con una dinamica molto più realistica e, al contrario di ciò che dice qualcuno sul forum, un pò più difficile. L'unico, vero bug, se di bug possiamo parlare è dato (oltre che dal sonoro) dall'effettiva facilità con cui sia i tuoi che gli avversari fanno gol di testa (soprattutto da calcio d'angolo). E' un gioco che non può mancare in qualsiasi collezione di un appassionato ai soccer game. Lascia perdere ciò che senti dire sul forum. 130.000, in questo caso, non sono proprio "buttate", anzi, direi che più ci giochi, più ti appassionerà!
    22.05.02 - QUALCUNO si iscrive al forum... ormai si accetta proprio tutti eh?!?!?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467393
    Bhe ormai il forum è pieno di opinioni.
    Le linee di pensiero sono 2. C'è l'impaziente che vorrebbe subito giocare da Dio e che pensa che sia il classico giochino da calcio.
    L'altra(la mia) invece pur riconoscendo qualche piccolissima pecca(trascurabile, ma sonoro e commento da rivedere) trova il gioco stupendo e ultra realistico. come scrivo in unaltro topic(INCREDIBILE PES) se impari a stoppare ed ha anticcipare i movimenti del giocatore dove effettivamente la palla dovrebbe andare vedrai che svilupperai azioni magnifiche in avanti!
    Io mi trovo meglio con la croce digitale ma tutti dicono che è ottima anche la levetta analogica.
    Con la visuale da lontano(la migliore) ti sembra di vedere una partita vera. dopo la prima ora di angoscia e imprecazioni perche sicuramente non ti riuscira niente, piano piano inizierarai a fare giocate spettacolari quanto realistiche che ti faranno sicruamente sognare il momento in cui accendi la console e carichi Pes!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467394
    Un ottimo gioco di calcio, il migliore in circolazione su qualsiasi piattaforma. Secondo me non ci sono così tante differenze con ISSEvo2, ma non è detto che sia un male. Il primo impatto è difficile perchè i controlli, piuttosto completi, rispondono in modo diverso dispetto al titolo PS1. Merita sicuramente l'acquisto, e se sei un fan della serie ci perderai le giornate. Io però sinceramente mi aspettavo di più.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467396
    Max80 ha scritto:
    Io "non me ne intendo" se vuoi dire come redattore, ma mi ritengo un veterano, avendo sulle spalle ISS ISSPRO ISSPRO98 ecc... Il gioco l'ho comprato l'altro ieri (eheeheh... il mio rivenditore è sempre il MIGLIOORE!!) e ti posso dire che è un gioco (migliore) diverso da ISS per PS1. Cerco di spiegarmi: i movimenti, i dribling e i tiri sono concepiti con una dinamica molto più realistica e, al contrario di ciò che dice qualcuno sul forum, un pò più difficile. L'unico, vero bug, se di bug possiamo parlare è dato (oltre che dal sonoro) dall'effettiva facilità con cui sia i tuoi che gli avversari fanno gol di testa (soprattutto da calcio d'angolo). E' un gioco che non può mancare in qualsiasi collezione di un appassionato ai soccer game. Lascia perdere ciò che senti dire sul forum. 130.000, in questo caso, non sono proprio "buttate", anzi, direi che più ci giochi, più ti appassionerà!
    Grazie mille!!vado subito a comprarlo!!!!!!!!!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

Pro evolution soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina