1.     Mi trovi su: Homepage #3467398
    aiutatemi! sono bloccato a questo stupendo gioco e sono appena all'inizio. sono bloccato nel punto in cui ci sono 2 ascensori uccido tutti i vampiri nel mondo materiale e lo spettro nel mondo spirituale (o spettrale) e poi il cancello nn si apre. ho guardato le soluzioni che mi dicono che bisogna infilare il blocco nella fessura vicino al cancello, ma nn c'è nessun blocco! ho provato anche a vedere se era incastonato nei muri ma niente aiutatemi vi scongiuro! ci sono da una settimana
    grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467399
    kain ha scritto:
    aiutatemi! sono bloccato a questo stupendo gioco e sono appena all'inizio. sono bloccato nel punto in cui ci sono 2 ascensori uccido tutti i vampiri nel mondo materiale e lo spettro nel mondo spirituale (o spettrale) e poi il cancello nn si apre. ho guardato le soluzioni che mi dicono che bisogna infilare il blocco nella fessura vicino al cancello, ma nn c'è nessun blocco! ho provato anche a vedere se era incastonato nei muri ma niente aiutatemi vi scongiuro! ci sono da una settimana
    grazie
    No problemo!!!!!
    E' difficile ma non impossibile:
    una volta nella stanza, guardando il cancello vai nel mondo dei morti, esattamente dietro di te sono apparsi due piattaforme(magie dell'oltretomba....)salici e troverai un portale per richiamare a te un po' di materia; il famoso blocco è sulla parete alla tua sinistra e..... buona mietitura!!!
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!

legacy of kain: soul reaver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina