1.     Mi trovi su: Homepage #3467401
    Anche se forse non importerà a nessuno, signori e signore, è tornato il solo, l'unico, il grande PANDALO.
    Sono sparito dalla circolazione perchè ho avuto un problemino col computer (un virus molto duro che non mollava). E poi c'ho messo un quarto d'ora a cancellare TUTTI I MESSAGGI che Matteo mi mandava e che io non potevo leggere. Beh, ora sono qui!!!
    Salve a tutti quelli di prima e a tutti quelli nuovi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467403
    pandalo ha scritto:
    Anche se forse non importerà a nessuno, signori e signore, è tornato il solo, l'unico, il grande PANDALO.
    Sono sparito dalla circolazione perchè ho avuto un problemino col computer (un virus molto duro che non mollava). E poi c'ho messo un quarto d'ora a cancellare TUTTI I MESSAGGI che Matteo mi mandava e che io non potevo leggere. Beh, ora sono qui!!!
    Bentornato!!!:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467404
    pandalo ha scritto:
    Bentornato Pandalo :).
    linkadvance

► SONO TORNATO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina