1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467420
    ho finalmente la console e posso tranquillamente dire che il 90% di quello che si dice di negativo sono tutte stronzate !

piu tardi quando farò un altra pausa rispondero alle varie domande se me ne porrete
    io ho

Halo
    DOA3
    project gotham

chiedete poi vi sarà detto

commenti iniziali

Halo ... come ho iniziato a giocare ho pensato SUBITO ad una cosa " HALF LIFE"
    solo che è piu bello !

e con questo ho detto tutto !

DOA3 GALATTICO ! il povero pazzo che andava dicendo sul forum che VF4 ha piu effetti di luce piu poligoni e PALLE VARIE....... era proprio un PAZZO !

sulla faccenda aliasing MHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUUH la storia delle foto con l'aliasing è una CA**ATA EPOCALE
    ho provato ( livello facile ) quasi tutte le arene e gli UNICI difetti di risoluzione che ho trovato sono nella spiaggia in cui se ci si muove veloci guardando il mare al tramonto l'acqua shimmera un pochino
    e nella gabbia dove tra le grate soffre un po nei passaggi veloci

tutto il resto ha una pulizia grafica MAI VISTA PRIMA IN NESSUN GIOCO per ps2 o DC

tutto questo ovviamente con il cavo COMPOSITO che utilizza L'adattatore scart della ps2 italiana ! ( cioè il MASSIMO DELLA DEGRADAZIONE POSSIBILE escludendo il cavo RF )

appena riesco a procurarmi o l' Svideo Monster cable o un Rgb tra qualche tempo non oso immaginare la resa grafica

Project Gotham tra i 3 titoli ( devo ancora testare i demo presenti nei giochi ) è quello che soffre maggiormente di flicker alla LUNGA DISTANZA VISIVA ma è una parola grossa perchè è un difetto MOOOOOLTO minore di quello di GT3 ( e di tanto )

per adesso non parlo dei vari gameplay

ma aggiungo che

1) le texture su Xbox sono NETTAMENTE superiori di quelle su QUALUNQUE titolo uscito su ps2 fino ad oggi sia a lunga distanza sia da VICINISSIMO ! attaccati alla parete le texture NON sono spixellate e NON sono SLAVATE sono PERFETTE !

2)il Pad è grosso e piu pesante di quello ps2 ma COMODISSIMO ( almeno per me ) anche dopo tanto tempo di utilizzo
    la vibrazione non mi piace come viene gestita ( forse devo cambiare impostazioni ma non credo ) i pulsanti sono comodi e pratici da usare tranne quelli bianco e nero che sono i piu piccoli non agevolissimi è vero ma IN TUTTI I GIOCHI che ho provato sono destinati a funzioni secondarie tipo accendere e spegnere la torcia in Halo
    o cambiare la visuale in project gotham

3) la console è PIU SILENZIOSA della ps2

4)i loading time durante il gioco sono inesistenti Halo è uno dei massimi esempi di come è sfruttato

5) la console come dimensioni è BOMBATA l'unica cosa che forse "stona" e un po pesante ( 4 kg)

a dopo con altre osservazioni fatemi sapere

p.s per i SONARI ps2 fan ONLY ( la gente che ha un minimo di vedute su altre console non leggano questa parte del topic grazie ogni parola seguente non è riferita a loro :D )

non sapete quanto SBAGLIATE nel giudicare Xbox in effetti siete giunti quasi nel ridicolo spero che provandola di persona ammetterete i vostri errori .. :D
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3467421
    Ice capiti male se vuoi generare una sorta di console war qua...non è l'ambiente che fa al caso, dovresti saperlo...

Cmq non vedo l'ora di mettere le mie manacce sul botolone...tutto ciò domani sera...sono già in trepida attesa...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3467422
    X-ICEMAN ha scritto:
    ho finalmente la console e posso tranquillamente dire che il 90% di quello che si dice di negativo sono tutte stronzate !

Perfetto, ora abbiamo il meglio dell'estremismo SONY e MICROSOFT (mancherebbe Nintendo, ma c'è Zave in redazione =)

Cmq X-Iceman, ti avverto sin d'ora che qui post come quello lì sopra NON SONO ben accetti, non abbiamo una sezione Console War e non ne sentiamo francamente il bisogno.

A buon intenditor, poche parole...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467423
    X-ICEMAN ha scritto:

piu tardi quando farò un altra pausa rispondero alle varie domande se me ne porrete
    io ho

Halo
    DOA3
    project gotham

chiedete poi vi sarà detto

commenti iniziali

Halo ... come ho iniziato a giocare ho pensato SUBITO ad una cosa " HALF LIFE"
    solo che è piu bello !

e con questo ho detto tutto !

DOA3 GALATTICO ! il povero pazzo che andava dicendo sul forum che VF4 ha piu effetti di luce piu poligoni e PALLE VARIE....... era proprio un PAZZO !

sulla faccenda aliasing MHAUHAUAHUAHAUHAUAHAUUH la storia delle foto con l'aliasing è una CA**ATA EPOCALE
    ho provato ( livello facile ) quasi tutte le arene e gli UNICI difetti di risoluzione che ho trovato sono nella spiaggia in cui se ci si muove veloci guardando il mare al tramonto l'acqua shimmera un pochino
    e nella gabbia dove tra le grate soffre un po nei passaggi veloci

tutto il resto ha una pulizia grafica MAI VISTA PRIMA IN NESSUN GIOCO per ps2 o DC

tutto questo ovviamente con il cavo COMPOSITO che utilizza L'adattatore scart della ps2 italiana ! ( cioè il MASSIMO DELLA DEGRADAZIONE POSSIBILE escludendo il cavo RF )

appena riesco a procurarmi o l' Svideo Monster cable o un Rgb tra qualche tempo non oso immaginare la resa grafica

Project Gotham tra i 3 titoli ( devo ancora testare i demo presenti nei giochi ) è quello che soffre maggiormente di flicker alla LUNGA DISTANZA VISIVA ma è una parola grossa perchè è un difetto MOOOOOLTO minore di quello di GT3 ( e di tanto )

per adesso non parlo dei vari gameplay

ma aggiungo che

1) le texture su Xbox sono NETTAMENTE superiori di quelle su QUALUNQUE titolo uscito su ps2 fino ad oggi sia a lunga distanza sia da VICINISSIMO ! attaccati alla parete le texture NON sono spixellate e NON sono SLAVATE sono PERFETTE !

2)il Pad è grosso e piu pesante di quello ps2 ma COMODISSIMO ( almeno per me ) anche dopo tanto tempo di utilizzo
    la vibrazione non mi piace come viene gestita ( forse devo cambiare impostazioni ma non credo ) i pulsanti sono comodi e pratici da usare tranne quelli bianco e nero che sono i piu piccoli non agevolissimi è vero ma IN TUTTI I GIOCHI che ho provato sono destinati a funzioni secondarie tipo accendere e spegnere la torcia in Halo
    o cambiare la visuale in project gotham

3) la console è PIU SILENZIOSA della ps2

4)i loading time durante il gioco sono inesistenti Halo è uno dei massimi esempi di come è sfruttato

5) la console come dimensioni è BOMBATA l'unica cosa che forse "stona" e un po pesante ( 4 kg)

a dopo con altre osservazioni fatemi sapere

p.s per i SONARI ps2 fan ONLY ( la gente che ha un minimo di vedute su altre console non leggano questa parte del topic grazie ogni parola seguente non è riferita a loro :D )

non sapete quanto SBAGLIATE nel giudicare Xbox in effetti siete giunti quasi nel ridicolo spero che provandola di persona ammetterete i vostri errori .. :D
    Olà Ice, ben venuto su Nextg :)

Dimmi tutto quello che sai di Halo per favore. Non tanto sulla grafica, quello che ho scaricato mi basta ed è splendido, quanto sui controlli, del tipo il pad è comodo? Esistono molti tipi di armi? Di che tipo?

[Modificato da A. Skywalker il 22/11/2001 20:23]
    Quasi un ex. videogamer
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467424
    ragazzi ormai sappiamo tutti che le consol da comprare sono la ps2 e il cubo.. è inutile andare a comprare un x-box che poi non è quel granche che volevano farci credere..
    1)alcune consol sono difettose
    2)grafica nella media ma nulla di esplosivo(il cubo invece è partito bene)
    3)doa3 è uguale a quello della ps2 con qualche ritoccata
    inffatti x-box è come dire una c....a
    x-box orami è morta prima di nascere..
    non fate errori gente!!
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467426
    Alla fine sarà un post a favore della console-war, ma la gente mica si tira indietro, vero Sanguemisto e Hanamichi?
    Ah, visto che siete così convinti, com'è X-Box? Perchè se ne parlate male vuol dire che lo avete provato, altrimenti aggiungete fuffa al tutto, scusate.
    X-Iceman ha detto: fatemi delle domande.
    Io dico: fategliele.
    Guardate Skywalker...

[Modificato da Dypa77 il 22/11/2001 20:47]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467427
    Ice ma se è così bella perchè in USA non se l'è filato nessuno?
    Perchè è stato cagato a spruzzo dal GC?
    Perchè PS2 ha venduto 150.000 di unità nella settimana di lancio di Xbox e GC con lo stesso prezzo del lancio di un anno fa???? :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467428
    Eccheccavolo lasciatelo sfogare il povero ICE.

E' il suo momento, se non parla ora non parla piu.

Quando inizieranno a bruciarsi tutti gli HD, uno dopo l'altro, a suon di swappare, dovrà tornare mestamentente alla landa desolata da cui arriva.

Benvenuto X-Iceman
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  9.     Mi trovi su: Homepage #3467429
    toghy ha scritto:
    Ice capiti male se vuoi generare una sorta di console war qua...non è l'ambiente che fa al caso, dovresti saperlo...

Cmq non vedo l'ora di mettere le mie manacce sul botolone...tutto ciò domani sera...sono già in trepida attesa...
    Hai preso L' XBox?

Posta tutto allora ! :) :)
    Quasi un ex. videogamer
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467430
    aleZ ha scritto:
    Perfetto, ora abbiamo il meglio dell'estremismo SONY e MICROSOFT (mancherebbe Nintendo, ma c'è Zave in redazione =)

Cmq X-Iceman, ti avverto sin d'ora che qui post come quello lì sopra NON SONO ben accetti, non abbiamo una sezione Console War e non ne sentiamo francamente il bisogno.

Non capisco per quale motivo si debbano ammonire post come questo...
    Non vedo la provocazione, o forse sono troppo ingenuo.
    Tutto sommato l'utente (non me ne voglia se non ricordo il suo nome) ha solo espresso le sue opinioni. Anche quando ha fatto riferimento ai "sonari" più incalliti non ha offeso nessuno.
    Capisco anche che è meglio prevenire che curare....
    Chiudiamo quà.
    ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3467431
    aleZ ha scritto:

beh dai, grossomodo si e' limitato a sfatare tante voci che circolavano.. non mi sembra un post tanto provocatorio
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  12. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3467432
    A. Skywalker ha scritto:
    Hai preso L' XBox?

Posta tutto allora ! :) :)
    Magari l'avessi comprato! Ora che ho la PS2 in riparazione poi... :'(

Il fatto è che domani parto per Roma. Facciamo un meeting della redazione di plusnetwork(gameplus), e lì saranno presenti tutte le macchine da gioco(nonchè una notevole dose di cibo e alcool). :D
    Poi c'è pure l'expocartoon da visitare...
  13.     Mi trovi su: Homepage #3467433
    sanguemisto ha scritto:
    E'cosi bello sto xpc che in America se lo stanno filando in tantissimi eh.
    bel nick!complimenti!ci hai pensato tre notti intere??
    (scherzo ;))
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  14. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3467434
    Dypa77 ha scritto:

X-Iceman ha detto: fatemi delle domande.
    Io dico: fategliele.
    Guardate Skywalker...

[Modificato da Dypa77 il 22/11/2001 20:47]
    Giustissimo...
    Ice comè Project Gotham?
    Adoravo Metropolis Street Racing...mantiene fede al predecessore?

Xbox a casa mia ... ogni domanda è bene accetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina