1.     Mi trovi su: Homepage #3467470
    Forse sarò molto poco originale ad aprire un ennesimo topic su pes ma volevo dire due cosette: non trovate che i nomi fasulli sono più difficili da riconoscere??? Per alcuni bisogna avere grande intuito e conoscere la squadra!!! Io sto pomeriggio lo ho dedicato a cambiare i nomi... mi sono scaricato le formazioni da internet e in tre ore il mio pes è diventato un gioco con licenza ufficiale :DD
    Altra osservazione: perchè il gioco è supportato dal cd e non dal dvd? Gli ultimi giochi per ps2 erano tutti su dvd quindi me lo aspettavo pure questo su dvd... non ke sia un problema ma...
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467471
    Mark ha scritto:
    Forse sarò molto poco originale ad aprire un ennesimo topic su pes ma volevo dire due cosette: non trovate che i nomi fasulli sono più difficili da riconoscere??? Per alcuni bisogna avere grande intuito e conoscere la squadra!!! Io sto pomeriggio lo ho dedicato a cambiare i nomi... mi sono scaricato le formazioni da internet e in tre ore il mio pes è diventato un gioco con licenza ufficiale :DD
    Altra osservazione: perchè il gioco è supportato dal cd e non dal dvd? Gli ultimi giochi per ps2 erano tutti su dvd quindi me lo aspettavo pure questo su dvd... non ke sia un problema ma...
    Il DVD è un supporto. Il CD pure. Produrre un DVD costa tot, produrre un CD costa meno. Perché fare un DVD per ospitare un gioco che non riempie nemmeno un CD? Per la pirateria? Tanto un DVD vuoto è rippabile tranquillamente su CD... E allora, perché DVD a tutti i costi? A che gioverebbe?
    http://www.facebook.com/VITSole

CURIOSITA' PES

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina