1.     Mi trovi su: Homepage #3467534
    Non sarebbe una figata un bel adattatore per la Tv da collegare al GBA? Io non penso che sia una cosa irreale, anche perché alle fiere e le varie manifestazioni oltreoceano come fanno a giocare con il GBA guardando il gioco sullo schermo della TV?
    Al via la discussione...
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467535
    bada ha scritto:
    Non sarebbe una figata un bel adattatore per la Tv da collegare al GBA? Io non penso che sia una cosa irreale, anche perché alle fiere e le varie manifestazioni oltreoceano come fanno a giocare con il GBA guardando il gioco sullo schermo della TV?
    Al via la discussione...
    Ne abbiamo già parlato (fai una ricerca) bocciando la cosa senza appello :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467538
    bada ha scritto:
    Al via la discussione...
    Meglio giocare sul GBA. è bello vedere tutta quella velocità in un piccolo schermo. è portatile, non è proprio adatto alla TV ;)...
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467540
    <--Sole---> ha scritto:
    Ne abbiamo già parlato (fai una ricerca) bocciando la cosa senza appello :)
    vabbeh, non facciamo i pignoli, anzi facciamo così visto che se di ottima memoria, un giorno magico quando uscira una misteriosa scatoletta che collegherà il GBA alla TV, ricordati di me come l'indovino e mandami un post.

PS: sto scherzando ovviamente.

Ciao
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3467542
    bada ha scritto:
    vabbeh, non facciamo i pignoli, anzi facciamo così visto che se di ottima memoria, un giorno magico quando uscira una misteriosa scatoletta che collegherà il GBA alla TV, ricordati di me come l'indovino e mandami un post.

Ciao
    In realtà esiste già tale accrocchio (molti GBA all'E3 e all'ECTS uscivano su TV) non so però se qualcuno ne abbia fatto un prodotto commerciale.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467543
    bada ha scritto:

Ciao
    Non ho detto che non esiste, come ha scritto teo esiste già. La bocciatura da parte nostra era proprio causata dall'averlo visto alle fiere. Non ha alcun senso, secondo me, giocare a un gioco gba sgranato che occupa metà televisore (forse meno).
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467544
    linkadvance ha scritto:
    Ti riferisci a un mio vecchio post dove avevo pubblicato un immagine di IGN? :).
    Non ricordo, so solo che ne avevamo già parlato in un thread vecchio e che alla fine un po' tutti erano convinti che fosse una boiata :)
    Da qui il consiglio di cercare il vecchio thread, sicuramente completo di discussioni in merito :)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467545
    <--Sole---> ha scritto:
    Non ricordo, so solo che ne avevamo già parlato in un thread vecchio e che alla fine un po' tutti erano convinti che fosse una boiata :)
    Da qui il consiglio di cercare il vecchio thread, sicuramente completo di discussioni in merito :)
    Se lo trovo lo linko :).
    linkadvance

Non sarebbe bello un adattatore TV per il GBA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina