1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467551
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Benché sia ben in evidenza in homepage vi segnalo anche qui la lunga e interessante intervista a questo team emergente

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2050

Ciauz
    Mat
    'nsomma... poteva pure chiedere al Sig. Lazarus perchè il protagonista di Knights è spiccicato al protagonista di tanti adventure della Mastertronic; cioè, io anche capisco che ci sia bisogno di non inimicarsi degli sviluppatori, ma quando ce vo' ce vo'...

Visto che non l'avete chiesto voi, sto provando io di persona a rintracciare David Jones (l'autore di Stormbringer), solo che non è una cosa semplicissima... dalle informazioni in mio possesso nel 1994 David è passato a lavorare nella Psygnosis; solo che ora la casa non esiste +...
    L'ultimo gioco a cui ha lavorato per la Psygnosis e che sono riuscito a rintracciare è Shipwreckers! (nella sua ultima intervista che ho trovato aveva dichiarato che stava lavorando ad un gioco di pirati per Playstation e PC), dopodichè dalle mie fonti risultano esserci due alternative: o è passato a lavorare per la Square (probabilmente a sistemare il codice dei giochi per le uscite europee), oppure è passato alla DMA Design (ma stavo scorrendo un paio di titoli recenti del gruppo e lui non è mai menzionato)

Proverò ad indagare ancora...

[Modificato da Cesco il 23/11/2001 10:58]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467552
    Eccola li... il cerchio si restringe...
    David Jones è stato il produttore esecutivo di GTA2, per cui probabilmente adesso si trova ancora nella DMA Design...
    Stasera provo a mandare un'e-mail alla software house, sperando che mi confermino che David lavora ancora li...

[Modificato da Cesco il 23/11/2001 11:06]
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467553
    Bella intervista davvero!

Soprattutto sono contento perché la maggior parte delle domande più specifiche erano sui giochi per GBA :D

Fire Eaters pare bellissimo...Non vedo l'ora che sia pasqua!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467555
    Matteo Camisasca ha scritto:
    Benché sia ben in evidenza in homepage vi segnalo anche qui la lunga e interessante intervista a questo team emergente

http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=2050

Ciauz
    Mat
    Ottima recensione!! Complimenti
    A quando un'intervista ad un'altra software house poco conosciuta?
    Magari italiana?:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467556
    Cesco ha scritto:
    'nsomma... poteva pure chiedere al Sig. Lazarus perchè il protagonista di Knights è spiccicato al protagonista di tanti adventure della Mastertronic; cioè, io anche capisco che ci sia bisogno di non inimicarsi degli sviluppatori, ma quando ce vo' ce vo'...
    Felice che sia stata di tuo gradimento! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467557
    Cesco ha scritto:
    Eccola li... il cerchio si restringe...
    David Jones è stato il produttore esecutivo di GTA2, per cui probabilmente adesso si trova ancora nella DMA Design...
    Stasera provo a mandare un'e-mail alla software house, sperando che mi confermino che David lavora ancora li...

[Modificato da Cesco il 23/11/2001 11:06]
    Cesco,
    attenzione che stando alle mio fonti tu sei fintito nella trappola di un caso di omonimia (il David Jones di GTA2 dovrebbe essere lo stesso di Lemmings).

Ergo, se non toppo clamorosamente, sono due persone diverse :)
    "Sono convinto che un Dio esista ...
    ... ma Lui è al corrente della nostra esistenza?"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467558
    Matt ha scritto:
    Cesco,
    attenzione che stando alle mio fonti tu sei fintito nella trappola di un caso di omonimia (il David Jones di GTA2 dovrebbe essere lo stesso di Lemmings).
    No, ti assicuro che il David Jones di Stormbringer è lo stesso di GTA2, perchè ho passato la mattinata a risalire la sua carriera da Stormbringer ad oggi; il caso di omonimia di cui tu parli probabilmente è fra David Jones e David-Aubrey Jones (programmatore della Ocean ed autore di Mercenary e del sistema di protezione SpeedLock)

[Modificato da Cesco il 23/11/2001 13:26]
    (Abba)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467559
    Cesco ha scritto:
    Ti assicuro che il David Jones di Stormbringer è lo stesso di GTA2, perchè ho passato la mattinata a risalire la sua carriera da Stormbringer ad oggi; il caso di omonimia di cui tu parli probabilmente è fra David Jones e David-Aubrey Jones
    [Modificato da Cesco il 23/11/2001 13:26]
    Nope,
    il David Jones che dici tu (produttore di GTA2, ed ancora prima di GTA) è il fondatore stesso della DMA Design. E non mi pare che abbia mai programmato per Spectrum.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467560
    Matt ha scritto:
    Nope,
    il David Jones che dici tu (produttore di GTA2, ed ancora prima di GTA) è il fondatore stesso della DMA Design. E non mi pare che abbia mai programmato per Spectrum.
    MobyGames conferma che David Jones della DMA Design è la stessa persona. Lavorava per la Psygnosis, ha partecipato a Shipwreckers. E' lui
    (Abba)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467561
    Cesco ha scritto:
    MobyGames conferma che David Jones della DMA Design è la stessa persona. Lavorava per la Psygnosis, ha partecipato a Shipwreckers. E' lui
    Vabbè se proprio ci tieni manda l'Email ai DMA e vediamo che ti dicono ...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3467563
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uhm... qualche consiglio? ^__^
    veamente no!!!!!!!
    dato che le case italiane di VG si contano come le mosche bianche
    Magari facci una ricerca sul Web:-\
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

► Lost Boys: interessante intervista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina