1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467607
    di_emme ha scritto:
    La copertina del nuovo album dei DreamTheater, il simpbolo dei Transatlantic e Sonic col GBA ;)
    Che ne dite?
    Io dico che la somma dell'intelligenza sulla terra é costante, la popolazione in aumento!!!!! Scherzi a parte non é male.
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467608
    di_emme ha scritto:
    La copertina del nuovo album dei DreamTheater, il simpbolo dei Transatlantic e Sonic col GBA ;)
    Che ne dite?
    E' davvero bello!!! Complimenti
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467610
    di_emme ha scritto:
    Che ne dite?
    Complimenti!! 6 stato veramente bravo, e soprattutto molto originale!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467612
    VashtheStampede ha scritto:
    Io dico che la somma dell'intelligenza sulla terra é costante, la popolazione in aumento!!!!! Scherzi a parte non é male.
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    :DD:DD:DD:DD ...me la sono proprio meritata... :DD:DD:DD:DD
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

[Modificato da di_emme il 23/11/2001 21:28]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467613
    linkadvance ha scritto:
    Complimenti :).
    Preso da manie di grandezza... o per meglio dire da fancazzismo da venerdì pomeriggio in ufficio... ecco una nuova versione... senza il simbolo dei Transatlantic ma con in + LINK ed un "poster" con Freddie Mercury che combatte con l'Highlander Connor McLeod!!! ;)

[Modificato da di_emme il 30/11/2001 17:56]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467614
    di_emme ha scritto:
    Preso da manie di grandezza... o per meglio dire da fancazzismo da venerdì pomeriggio in ufficio... ecco una nuova versione... senza il simbolo dei Transatlantic ma con in + LINK ed un "poster" con Freddie Mercury che combatte con l'Highlander Connor McLeod!!! ;)

[Modificato da di_emme il 30/11/2001 17:56]
    Prendersi un paio d'ore di permesso pareva brutto?
    Scherzi a parte, complimenti... Quando ci metterai anche Roger Waters?
    La mia sensibilità musicale ne risente...
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3467615
    monrob2 ha scritto:
    Prendersi un paio d'ore di permesso pareva brutto?
    Scherzi a parte, complimenti... Quando ci metterai anche Roger Waters?
    La mia sensibilità musicale ne risente...
    il fatto è che siamo "ancorati" in ufficio in quanto stasera c'è una "cena zaiendale"... attualmente i responsabili sono in riunione ed io ho finito tutto quello che avevo da fare... ;)

Per la tua sensibilità musicale, perchè non provi ad ascoltare i Dream Theater? :P
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467616
    di_emme ha scritto:
    Per la tua sensibilità musicale, perchè non provi ad ascoltare i Dream Theater? :P
    Lo farei anche, ma tutto quello che è audio in casa mia è impegnato da canzoni dello zecchino d'oro...
    Ogni tanto riesco a sentire la soundtrack del RHPS, e nemmeno tutta. Interviene la piccola iena che vuole il Walzer del moscerino.
    Ascolterò il suggerimento, cercando di scaricare gli MP3. Ormai l'ufficio è l'unico posto dove posso sentire musica...
    Il problema è che se mi piaceranno (come spero), poi setaccerò tutta la provincia alla ricerca dei CD..
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3467617
    monrob2 ha scritto:
    Lo farei anche, ma tutto quello che è audio in casa mia è impegnato da canzoni dello zecchino d'oro...
    Ogni tanto riesco a sentire la soundtrack del RHPS, e nemmeno tutta. Interviene la piccola iena che vuole il Walzer del moscerino.
    ullallà, ullallà, ullallà
    questo è il walzer del moscerino
    ...
    :DD:DD:DD

Ascolterò il suggerimento, cercando di scaricare gli MP3. Ormai l'ufficio è l'unico posto dove posso sentire musica...
    Il problema è che se mi piaceranno (come spero), poi setaccerò tutta la provincia alla ricerca dei CD..

Preparati a spendere allora ;) IMHO i DT sono uno dei più grandi gruppi della storia!!! :-O

Nuovo Avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina