1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467649
    Finalmente dopo averci giocato un pò sono in grado di tirare le prime conclusioni.

Il gioco è bello ma come al solito necessita un pò di tempo per essere compreso nel suo insieme. Piano piano mi sono abituato al nuovo GAMEPLAY e lo trovo semplicemente ottimo. Adesso controllare la palla è più difficile soprattutto appena ricevuto un passaggio, ma una volta presa una certa confidenza si possono fare ottime cose che si possono vedere solo su un campo di calcio vero e non in nessun altro gioco di calcio. L'uno due e diventato semplicemente perfetto perchè non è più una cosa automatica ma bensì sta smpre al giocatore la scelta di riappogiare di nuovo la palla al compagno che è scattato o se si presenta una opportunità migliore si può cambiare idea. I CROSS sono notevolmente migliorati e sembrano più flessibili... per esempio i traversoni vengono meglio che nei precedenti episodi. Sarebbero un sacco le cose da aggiungere ma una sola vale tutto: l'unica cosa che surclassa PES è il calcio giocato e nient'altro su piazza.
    ciao torno a gioca' er derby! lazio! lazio! vaff...

[Modificato da Turrican2001 il 23/11/2001 18:10]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467650
    Turrican2001 ha scritto:
    Finalmente dopo averci giocato un pò sono in grado di tirare le prime conclusioni.

Il gioco è bello ma come al solito necessita un pò di tempo per essere compreso nel suo insieme. Piano piano mi sono abituato al nuovo GAMEPLAY è lo trovo semplicemente ottimo. Adesso controllare la palla è più difficile soprattutto appena ricevuto un passaggio, ma una volta presa una certa consistenza si possono fare ottime cose che si possono vedere solo su un campo di calcio vero e non in nessun altro gioco di calcio. L'uno due e diventato semplicemente perfetto perchè non è più una cosa automatica ma bensì sta smpre al giocatore la scelta di riappogiare di nuovo la palla al compagno che è scattato o se si presenta una opportunità migliore si può cambiare idea. I CROSS sono notevolmente migliorati e sembrano più flessibili... per esempio i traversoni vengono meglio che nei precedenti episodi. Sarebbero un sacco le cose da aggiungere ma una sola vale tutto: l'unica cosa che surclassa PES è il calcio giocato e nient'altro su piazza.
    ciao torno a gioca' er derby! lazio! lazio! vaff...
    Veramente in camera mia preferisco giocare a PES, perchè in 22 in 25 metri quadrati non è che verrebbero delle partite con azioni ad ampio respiro. Effettivamente però portare la TV e la PS2 su un compo in erba all'aperto non è tanto comodo. Soprattutto d'inverno con 5 gradi sotto lo zero.

Fischio d'inizio...[PES]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina