1.     Mi trovi su: Homepage #3467652
    Sul mio PC (K6-2 400@450-512MB ram-HD13GBQuantumFireball e HD20GbWesternDigital) stasera sostituisco la mia GLORIOSA VooDoo3 3000 16MB con una Geforce 2 MX 200 64MB e TV out...

Secondo voi ho fatto bene?

PS: adesso la VooDoo la monto sul mio secondo PC K6-2 333@350-128MB ram-HD 8GB... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467654
    di_emme ha scritto:
    Bah, la MX 200 è una mezza ciofeca. Io l'ho avuta in prova per una settimana e l'ho ridata al mio amico rivenditore. Rispetto ad una GTS c'è l'abisso, e ovviamente anche il prezzo è completamente diverso.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467655
    di_emme ha scritto:
    Sul mio PC (K6-2 400@450-512MB ram-HD13GBQuantumFireball e HD20GbWesternDigital) stasera sostituisco la mia GLORIOSA VooDoo3 3000 16MB con una Geforce 2 MX 200 64MB e TV out...

PS: adesso la VooDoo la monto sul mio secondo PC K6-2 333@350-128MB ram-HD 8GB... ;)
    Oddio...
    Dal punto di vista prestazionale, la MX200 (che ha freq. di core e bus di memoria più lenti rispetto alla MX400), ha nel rendering prestazioni un filo superiori alla TNT2, non di più... Per vedere qualcosa di più, ci vuole come minimo la MX400. Però ha il motore di T&L integrato.
    Chiaro che dipende da quanto l'hai pagata :D

Naturalmente, per rispondere anche a Salvo, la GF2 GTS è un'altra cosa per il semplice fatto che le Pipeline sono 4 e non due (e nel rendering, con l'aumento delle prestazioni dei processori, adesso si sentono...).
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467656
    di_emme ha scritto:

Io mi chiederei piuttosto se hai fatto bene a metterla su un k6-2 450....
    Neo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467657
    IO ho fatto lo stesso. HO sostituito la mia voodoo 3 uguale alla tua con geforce 2 mx. Il problema è che la scheda è assolutamente incompatibile con qualcosa del mio hardware (pIII600, mb soyo 6ba+, 128 mb ram ecc.) ma tanto a fine anno vendo tutto e piazzo su una bella asus con atlhon 1600, 256 mb ddr e (spero) la geforce.
    super six-one going down, super six-one goind down...we have a black hawk down, say again, we have a black hawk down!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467658
    di_emme ha scritto:
    ...figata!!! Certo non sarà una scheda dell'ultima generazione ma per 100k ne è valsa veramente la pena... ;)
    Felice di vederti contento... in effetti il passaggio dalla voodoo3 alla mx può essere eclatante.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467659
    Antony ha scritto:
    Oddio...
    Dal punto di vista prestazionale, la MX200 (che ha freq. di core e bus di memoria più lenti rispetto alla MX400), ha nel rendering prestazioni un filo superiori alla TNT2, non di più... Per vedere qualcosa di più, ci vuole come minimo la MX400. Però ha il motore di T&L integrato.
    Chiaro che dipende da quanto l'hai pagata :D

Naturalmente, per rispondere anche a Salvo, la GF2 GTS è un'altra cosa per il semplice fatto che le Pipeline sono 4 e non due (e nel rendering, con l'aumento delle prestazioni dei processori, adesso si sentono...).
    Il bus di memoria è dimezzato rispetto alla mx 400.
    In pratica una mx400 e una gts sono molto simili a livello prestazionale mantre la mx200 pompa decisamente di meno.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467660
    ...per le 100K che l'ho pagata mi soddisfa parecchio!!! ;) So anche io che non è una scheda dell'ultima generazione ma volevo aumentare le prestazioni della mia carriola senza spendere più di quello che ho speso!!!
    Adesso gioco a Colin McRae 2 a 1024x768 a 32bit con quasi tutti gli effetti attivati!!! Sicuramente se gioco a 800x600 è molto più fluido ma tra i vari "tentativi" anche 1024x768 non mi ha deuso! ;)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467661
    f355 ha scritto:
    Il bus di memoria è dimezzato rispetto alla mx 400.
    In pratica una mx400 e una gts sono molto simili a livello prestazionale mantre la mx200 pompa decisamente di meno.
    UN CABOLO...
    Nel senso che la MX400 non è per nulla simile alla GTS: dove metti le due pipeline di rendering in più?
    Inoltre il bus di memoria della MX 400 è già dimezzato rispetto alla GTS (se si usa DDR RAM), mentre è uguale se si usa SDR (128 bit), mentre con la MX200 è a 64 bit in entrambi i casi.
    Giusto per la precisione :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3467662
    di_emme ha scritto:
    ...per le 100K che l'ho pagata mi soddisfa parecchio!!! ;) So anche io che non è una scheda dell'ultima generazione ma volevo aumentare le prestazioni della mia carriola senza spendere più di quello che ho speso!!!
    Adesso gioco a Colin McRae 2 a 1024x768 a 32bit con quasi tutti gli effetti attivati!!! Sicuramente se gioco a 800x600 è molto più fluido ma tra i vari "tentativi" anche 1024x768 non mi ha deuso! ;)
    Io ha differenza tua ho un PIII 733, e con colin mc rae 2 quel cesso di scheda mi scatta anche a 800x600 con il minimo dei dettagli, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
    Scusa, ovviamente non c'è l'ho con te.
    Cmq anche con Black & White la scheda non si è rivelata all'altezza.

Ciao

PS: 100K è un buon prezzo anche se nuova (te l'hai presa usata penso) la paghi all'ipermercato 129000.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3467663
    bada ha scritto:
    Io ha differenza tua ho un PIII 733, e con colin mc rae 2 quel cesso di scheda mi scatta anche a 800x600 con il minimo dei dettagli, perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
    Scusa, ovviamente non c'è l'ho con te.
    Cmq anche con Black & White la scheda non si è rivelata all'altezza.

Ciao

PS: 100K è un buon prezzo anche se nuova (te l'hai presa usata penso) la paghi all'ipermercato 129000.
    Credo che le differenze dipendano non solo dalla scheda video... Che driver hai? Quanta ram hai? Che impostazioni usi? SO?

Io gioco con win2k - detonator 21.83...

PS: L'ho pagata 100k nuova! Mio cugino lavora in una società che vende hardware/assembla PC/ecc. e ogni tanto riesce a propormi qualche occasioncina! ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #3467664
    di_emme ha scritto:
    Credo che le differenze dipendano non solo dalla scheda video... Che driver hai? Quanta ram hai? Che impostazioni usi? SO?

Io gioco con win2k - detonator 21.83...

PS: L'ho pagata 100k nuova! Mio cugino lavora in una società che vende hardware/assembla PC/ecc. e ogni tanto riesce a propormi qualche occasioncina! ;)
    Anch'io gioco con Win2k e ho 384Mb di ram, e ho installato le ultime versioni del detonator direttamente dal sito Nvidia.
    Adesso forse mi comprerò una Wildcat con memoria ddr a 64mb, sai io uso il computer anche in ambito 3d e nonostante l'MX si comporti abbastanza bene, quando i poligoni incominciano ad essere tanti allora ti tocca stare sempre li a salvare pregando che il computer non si impalli nel bel mezzo del tuo lavoro xché la scheda video a riempito la memoria.
  13.     Mi trovi su: Homepage #3467665
    bada ha scritto:
    Anch'io gioco con Win2k e ho 384Mb di ram, e ho installato le ultime versioni del detonator direttamente dal sito Nvidia.
    Adesso forse mi comprerò una Wildcat con memoria ddr a 64mb, sai io uso il computer anche in ambito 3d e nonostante l'MX si comporti abbastanza bene, quando i poligoni incominciano ad essere tanti allora ti tocca stare sempre li a salvare pregando che il computer non si impalli nel bel mezzo del tuo lavoro xché la scheda video a riempito la memoria.
    ...controlla le impostazione del bios... altri suggerimenti non so darteli... ho vissuto ottimamente fino a pochi giorni fa con una VooDoo3 e di GeForce non ci capisco molto... prova a Overclockarla!!! ;)

Ge Force2 MX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina