1.     Mi trovi su: Homepage #3467690
    E già...da qualche giorno anch'io sto giocando a PES :)
    Prima di dire la mia ho voluto giocarlo tanto...perchè sapevo che sarebbe stato molto difficile giudicarlo.
    Che dire...la prima volta che l'ho fatto roteare nella mia Ps2 sono rimasto un pò così...fra il perplesso e lo schifato! Il sistema di controllo mi appariva macchinoso...e la palla...mio dio la palla...correva come una pazza! Per non parlare della telecronaca italiana veramente ridicola (dove sei kabiraaaaaaa).
    Poi...non so...è successo qualcosa di magico. Ho capito che il gioco poteva offrire molto di più, ho capito che lo stavo sfruttando come i vecchi Winning Eleven...e così ho cambiato mentalità, ho iniziato a giocarlo come se fosse una vera simulazione calcistica! Dopo altre quattro o cinque partite tutto mi è apparso intuitivo e chiaro! Il calcio era stato imbrigliato in una manciata di bit...quindi vai di telecronaca spagnola e fischio d'inizio!...inizia il campionato! :)
    10+ konami

P.S.
    Diffetti ?
    Eccoli :
    1) telecronaca italiana
    2) effetti sonori un pochino lacunosi
    3) grafica non al top per la Ps2 (abbasso renderware!)
    4) molti nomi e call name dei giocatori sono storpiati

[Modificato da Simo75 il 23/11/2001 17:32]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467691
    Simo75 ha scritto:
    Prima di dire la mia ho voluto giocarlo tanto...perchè sapevo che sarebbe stato molto difficile giudicarlo.
    Che dire...la prima volta che l'ho fatto roteare nella mia Ps2 sono rimasto un pò così...fra il perplesso e lo schifato! Il sistema di controllo mi appariva macchinoso...e la palla...mio dio la palla...correva come una pazza! Per non parlare della telecronaca italiana veramente ridicola (dove sei kabiraaaaaaa).
    Poi...non so...è successo qualcosa di magico. Ho capito che il gioco poteva offrire molto di più, ho capito che lo stavo sfruttando come i vecchi Winning Eleven...e così ho cambiato mentalità, ho iniziato a giocarlo come se fosse una vera simulazione calcistica! Dopo altre quattro o cinque partite tutto mi è apparso intuitivo e chiaro! Il calcio era stato imbrigliato in una manciata di bit...quindi vai di telecronaca spagnola e fischio d'inizio!...inizia il campionato! :)
    10+ konami

P.S.
    Diffetti ?
    Eccoli :
    1) telecronaca italiana

BEN TORNATO SIMO! E' BUON CAMPIONATO DIGITALE!!! ;)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3467692
    Simo75 ha scritto:
    10+ konami

P.S.
    Diffetti ?
    Eccoli :
    1) telecronaca italiana

Giusto che è tornato simo torno solo per rispondergli ;)
    Anche io dopo la prima partita stavo per sbattere l testa al muro pensando di aver gettato 130 karte...poi gli ho dato fiducia e dopo un giorno ne ho apprezzato le novità rispetto alle passate edizioni su psone...
    certo la grafica è bruttina se paragonata a fifa, il pallone sembra un super tele, le scene di intermezzo sono rare e fatte abbastanza male, gli spettatori sono fatti di texture sbiadite e animate di pochi frame, ma....ma se si supera l'aspetto estetico cosa rimane?

Beh rimane UNA SIMULAZIONE DI CALCIO senza precedenti!!!!

p.s: spero che we6 esca anche per xbox(sul botolo kcet non potra' avere abili sulla grafica ;))

p.s.s: evitate le solite polemiche plz !!

adios
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467695
    Simo75 ha scritto:
    10+ konami

P.S.
    Diffetti ?
    Eccoli :
    1) telecronaca italiana

un grande gioco!
    ai difetti da te detti ci aggiungo un portieri migliorabili.
    gli estremi difensori sono delle pappette molli e inutili...
    e meno male che sono stati migliorati rispetto alla jappo vers.

ah simo allenati...allenati..:D
    prima o poi ci incontreremo... 8)
    e saranno mazzate :D :DD :DD

CIAO DARKOLO! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467696
    Se NextGame organizza un mega torneo di PES giuro che lascio la mia amata Sardegna oggi stesso :) ..ho voglia di prendere calci in culo da ogniuno di voi :D ...ma no...ormai mi sono allenato abbastanza...sono pronto!!!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467697
    ho visto tif2 e ho gioito
    ho visto fifa e ho riso
    adesso sto giocando a pes e sto impazzendo !
    e impopssibile! ci stavo giocando , quando mio padre e entrato in camera e mi ha chiesto che partita stai vedendo ?
    io gli rispondo come ?
    era convinto che stessi vedendo una partita tra milan e real madrid !(avevo attacato la ps2 allo sterio con 700w di uscita nella modalita stadio)
    morale adesso tutte le sere mega partitone con mio padre a pes
    e pensare che quando ho portato a casa la ps2 mi a preso per il culo 2 settimane e adesso avendo visto la prfezione di un gioco di calcio ci gioca piu lui di me !
    che si piu dire di pes e la perfezione !!!!!!!!!
    secaondo me la ea sports dovrebbero inchinarsi a pes e basta e tutti i giocatori di fifa dovrebbero provarlo per dire che fifa e il meglio !!!!!! e se nel caso nn cabiassero idea rimane solo il trapianto di neuroni !

[Modificato da etrigan il 26/11/2001 2:45]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467698
    DarkDREAMAN ha scritto:
    Giusto che è tornato simo torno solo per rispondergli ;)
    Anche io dopo la prima partita stavo per sbattere l testa al muro pensando di aver gettato 130 karte...poi gli ho dato fiducia e dopo un giorno ne ho apprezzato le novità rispetto alle passate edizioni su psone...
    certo la grafica è bruttina se paragonata a fifa, il pallone sembra un super tele, le scene di intermezzo sono rare e fatte abbastanza male, gli spettatori sono fatti di texture sbiadite e animate di pochi frame, ma....ma se si supera l'aspetto estetico cosa rimane?

Beh rimane UNA SIMULAZIONE DI CALCIO senza precedenti!!!!

p.s: spero che we6 esca anche per xbox(sul botolo kcet non potra' avere abili sulla grafica ;))

p.s.s: evitate le solite polemiche plz !!

adios
    NON SONO D'ACCORDO SU TUTTI I DIFETTI GRAFICI L'UNICO è IL PUBBLICO FIFA NON è MOLTO MEGLIO
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467700
    GIAKY ha scritto:
    NON SONO D'ACCORDO SU TUTTI I DIFETTI GRAFICI L'UNICO è IL PUBBLICO FIFA NON è MOLTO MEGLIO
    Non scrivere maiuscolo, per cortesia. Equivale a gridare e non è il caso di gridare per esprimere le proprie opinioni.

La grafica di PES è abbastanza triste, persino a partire dai menu, se si escludono i calciatori. Era accettabile su una PSX, non lo è su una PS2, soprattutto dopo aver visto la grafica di FIFA e TIF.

Siamo d'accordo che in PES la grafica conta ben poco, ma diamo a FIFA quel che è di FIFA.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  9.     Mi trovi su: Homepage #3467702
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Non scrivere maiuscolo, per cortesia. Equivale a gridare e non è il caso di gridare per esprimere le proprie opinioni.

La grafica di PES è abbastanza triste, persino a partire dai menu, se si escludono i calciatori. Era accettabile su una PSX, non lo è su una PS2, soprattutto dopo aver visto la grafica di FIFA e TIF.

Siamo d'accordo che in PES la grafica conta ben poco, ma diamo a FIFA quel che è di FIFA.

Cla.
    Secondo me la grafica di pro evolution nn e'cosi'male.E'chiaro ke Fifa e TIF dal punto di vista grafico siano migliori ma nn butterei via la grafica di PES.Se dovessi dare un giudizio grafico darei 9- a Fifa,9+ a TIF e un dignitosissimo 8 a PES
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467703

Ma stai parlando di grafica ferma o in movimento? Io non sono assolutamente daccordo con quello che sostieni. Fifa da fermo è meraviglioso ma appena tutta quell'abbondanza di poligoni comincia a muoversi son dolori, mentre su TIF non finirò mai di dire che anche graficamente è osceno.
    In definitiva non reputo PES inferiore ai due giochi sopraccitati sotto questo aspetto.

P.S. Io per "grafica" intendo anche fluidità e qualità delle animazioni, che per me sono ben più importanti del contorno e degli stadi che, peraltro, durante la partita manco li vedo. (gioco con la visuale più ampia.)
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467704

Cla.
    Non sono PER NULLA d'accordo.
    FIFA avrà tutte le texture e le cazzimme strafiche che vuoi, ma le animazioni sono quanto di più legnoso abbia mai visto e non hanno un minimo della credibilità di quelle di PES.
    E vogliamo parlare delle facce da zombie dei giocatori di TIF 2002, che oltretutto hanno della animazioni più dinoccolate di quelle di Bob ai tabbelloni di calcetto?
    :P

PES!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina