1.     Mi trovi su: Homepage #3467725
    in qualsiasi gioco incominciate a schiacciare quando lo ritenete opportuno su giù destra sinistra a b b a destra sinistra sinistra sinistra a a a a b b su b su b su giù su su su su b b a b a b b a destra sinistra su destra sinistra destra salto giravolta su te stesso rotolati saltella su un piede solo per tutta la stanza capriola in aria e infine una bella spaccata,dopo questo rimarrete svenuti per una settimana....
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467726
    steve ha scritto:
    in qualsiasi gioco incominciate a schiacciare quando lo ritenete opportuno su giù destra sinistra a b b a destra sinistra sinistra sinistra a a a a b b su b su b su giù su su su su b b a b a b b a destra sinistra su destra sinistra destra salto giravolta su te stesso rotolati saltella su un piede solo per tutta la stanza capriola in aria e infine una bella spaccata,dopo questo rimarrete svenuti per una settimana....
    Posso farti una sola domanda? Quando distribuivano i cervelli tu stavi mica giocando col computer???
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467727
    steve ha scritto:
    Scusa, A e B sono del N64 o del Dreamcast? (Che domanda stupida)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467728
    VashtheStampede ha scritto:
    Posso farti una sola domanda? Quando distribuivano i cervelli tu stavi mica giocando col computer???
    ne ho presi 3,c era l'offerta, ma poi li ho persi da qualche parte...
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Grim Fandango
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467729
    pandalo ha scritto:
    Scusa, A e B sono del N64 o del Dreamcast? (Che domanda stupida)
    tutte le console tranne la play.
    domanda scusata dato che anche il topic è stupido..
    Grim Fandango
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467730
    steve ha scritto:
    ne ho presi 3,c era l'offerta, ma poi li ho persi da qualche parte...
    E' una brutta cosa perdere le cose quando non le si hanno mai usate! :DD:DD
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3467731
    VashtheStampede ha scritto:
    E' una brutta cosa perdere le cose quando non le si hanno mai usate! :DD:DD
    :DD :DD :DD
    --------------------------------
    "La paura è l'oscura prigione
    della Luce.
    Il Coraggio è la Chiave."
    Kingdom Hearts
    --------------------------------

resettare tutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina