1.     Mi trovi su: Homepage #3467739
    raga ho appena ordinato il cavo video component per il cubo che mi sta per arrivare, vole vofarvi una domanda a voi che gia' ce l'avete: esiste nel cubo una uscita audio indipendente dal cavo video? (ad esempio come nella PS2 c'e' il cavo video e poi l'uscita optical..) c'e' qualcosa del genere nel cubetto? e di che standard si tratta? (deve ssereci per forza perche' con il component dal cavo video non esce l'audio...) insomma, fatemi sapere!! ciao
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467740
    !KaBoOM! ha scritto:
    raga ho appena ordinato il cavo video component per il cubo che mi sta per arrivare, vole vofarvi una domanda a voi che gia' ce l'avete: esiste nel cubo una uscita audio indipendente dal cavo video? (ad esempio come nella PS2 c'e' il cavo video e poi l'uscita optical..) c'e' qualcosa del genere nel cubetto? e di che standard si tratta? (deve ssereci per forza perche' con il component dal cavo video non esce l'audio...) insomma, fatemi sapere!! ciao
    Lo sai che mi spiazzi su questa cosa? In effetti il cubo non ha le classiche uscite stereo RCA dietro, ma due uscite, una identica a quella del N64, l'altra dedicata all'AV digitale.

Ora, proviamo ad analizzare il cavo component: le uscite sono tre RCA, e sono solo segnali video. E l'audio? hmmm...
    Su Micmic (http://www.micmic.com.hk) ci sono le foto delle scatole del cavo component e del cavo DVI e il connettore sembra identico, adatto quindi all'uscita digitale del cubo. Questo dovrebbe lasciare libera l'uscita analogica a cui dovresti poter attaccare un cavo composito (giallo, rosso, bianco) da cui estrarre l'audio stereo, mentre il video lo collegheresti via component al proiettore/monitorprofessionale/televisoreintrovabilesulnostromercato. :)
    Dai dati in mio possesso e, sopratutto, non avendo sottomano cubo e cavetterie varie, non vedo altra soluzione.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467742
    <--Sole---> ha scritto:
    Ah, comunque appena ce l'hai fammi sapere che sono stracuriosissimo, come sono curioso di sapere a cosa attaccherai il cubo in component. Anzi, rosico proprio, in verità :)
    Kaboom ha un proiettore se ti interessa:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3467743
    <--Sole---> ha scritto:
    Ah, comunque appena ce l'hai fammi sapere che sono stracuriosissimo, come sono curioso di sapere a cosa attaccherai il cubo in component. Anzi, rosico proprio, in verità :)
    il cubo, come la ps2, lo attacchero' al Barco cine7, un bellissimo tritubo pienamente compatibile con HDTV :)
    non vedo l'ora di avere rogue leader.. mamma mia!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3467745
    <--Sole---> ha scritto:
    E l'indice di rosicamento va alle stelle. :)
    soprattutto quando Kaboom non smette di ricordartelo facendo sembrare il tuo RGB una merda:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467746
    nick84 ha scritto:
    soprattutto quando Kaboom non smette di ricordartelo facendo sembrare il tuo RGB una merda:D
    Hehehehe... manco ho i soldi per il cubo e già sto a sognarmi un tritubo. E ho fatto pure la rima, azz... :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3467748
    <--Sole---> ha scritto:
    Hehehehe... manco ho i soldi per il cubo e già sto a sognarmi un tritubo. E ho fatto pure la rima, azz... :)
    heheh!
    sole ascolta, il sostanza mi dici di mettere il cavo component all'uscita digitale dvi e poi l'altra uscita (che e' uguale alla prima) usarla per l'audio tramite il normale composito??
    mah, spero funzioni.. anche perche' ho ordinato su un sito il cavo component e sti bastardi me lo fanno pagare 100 sacchi!! :-\

..appena arriva il cubo comunqu eti faccio sapere tutto!!

aiuto! (per chi ha il CUBO)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina