1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467762
    pandalo ha scritto:
    Dopo che saranno arrivati DEFINITIVAMENTE in Europa Xbox e GameCube, metterete anche la loro icona del nome tra le altre?
    Se non avete capito ditemelo.
    Si, esattamente come abbiamo sempre fatto per ogni nuova piattaforma.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467763
    Ehi che è sta storia?! La PSX non se ne va. 10 anni di storia (o quasi)e voi la cancellate per sempre? No, questa è crudelta! Non potete farlo. Sapete quanta gente, quanti ragazzi, quanti BAMBINI anche di 4 anni hanno la PSX? Ora che ci penso però i bambini di 4 anni non hanno Internet... o sì?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467764
    <--Sole---> ha scritto:
    Si, esattamente come abbiamo sempre fatto per ogni nuova piattaforma.
    ...lascerete uno spazio bianco al posto della voce DC? ???

Nessuno dovrà occupare il suo posto!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
    Fate come il Milan con la maglia n°6 di Baresi... ;)

[Modificato da di_emme il 24/11/2001 0:44]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467766
    linkadvance ha scritto:
    La sezione Game Cube va a sostituire quella del Nintendo 64: XBOX quale sezione sostituirà?
    Si possono anche aggiungere delle piattaforme, rivedendo la testata. Ci penseremo, il tempo c'è. Probabilmente comunque a marzo prossimo non avrà più senso tenere PSX. Vedremo come sarà il mercato.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467767
    <--Sole---> ha scritto:
    Si possono anche aggiungere delle piattaforme, rivedendo la testata. Ci penseremo, il tempo c'è. Probabilmente comunque a marzo prossimo non avrà più senso tenere PSX. Vedremo come sarà il mercato.
    E vedremo come sarà NextGame con le sue nuove sezioni :).
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467768
    <--Sole---> ha scritto:
    provero un profodo senso di vuoto quando non vedro più la sezione psx:'(:'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467769
    nick84 ha scritto:
    provero un profodo senso di vuoto quando non vedro più la sezione psx:'(:'(
    Tutto passa, l'importante è continuare a divertirsi. E se guardo i mesi che verranno sono certo che avremo da godere immensamente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3467770
    pandalo ha scritto:
    Ehi che è sta storia?! La PSX non se ne va. 10 anni di storia (o quasi)e voi la cancellate per sempre? No, questa è crudelta! Non potete farlo. Sapete quanta gente, quanti ragazzi, quanti BAMBINI anche di 4 anni hanno la PSX? Ora che ci penso però i bambini di 4 anni non hanno Internet... o sì?
    E chi la cancella? Eliminare il loghettino Psx dalla testata non vuol dire certo rinnegare la Psx... Che problemi fai? :)
    Semplicemente il materiale Psx confluirebbe nella sezione PS2, anche perché tale materiale va sempre più scomparendo, anche e soprattutto molto più in fretta di quanto non ci si aspettasse. Insomma, eventualmente succederebbe come succede ora col GBC, i cui articoli vano nella sezione GBA.
    Tutto qui.

► XBOX e GAMECUBE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina