1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467857
    Oggi ho chiamato il Toghy, che alla faccia mia (:)) è a Roma per vedere soprattutto le varie novità videoludiche.
    Nel pomeriggio mi arriva un messaggio sul cellulare: ragazzi, non ho mai visto il Togo parlare così bene di una macchina.
    Mi ha parlato di Halo: texture definitissime ed in generale grafica fuori dal mondo.
    Sta cosa fa pensare: certamente il Togo non è tipo da console war o da anti-Sony così come il sottoscritto...
    Quindi mi ha espressamente chiesto di postare questo sul NextForum e, personalmente, vorrei sapere anche altre opinioni su questo sistema (chi lo ha o lo ha visto) dato che per ora raccolgo solo impressioni di altri...

P.S. Non voglio ESPRESSAMENTE nessun tipo di CW. Solo raccogliere opinioni dai fortunati dell'Expo.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467858
    Allora....io sono riuscito a provare Xbox con DOA 3.
    La macchina è veramente imponente come forma e grandezza(pure troppo per i miei gusti).Il pad ha confermato le mie aspettative:grosso,pesante e poco ergonomico(c'è molto da lavorare).
    Il gioco?
    Allora,non aggiunge nulla al gameplay della serie Doa.Fluido,veloce,begli effetti,anche se ho notato rallentamenti nello stage del boss(il truzzo con le corna per intenderci),forse dovuti alla massiccia presenza di effetti com e fiamme ed effetto calore.....
    Per ora la mascella non mi è caduta a tera,cosa che invece è successa ad altri miei amici vedendo Halo....
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3467859
    ne conosco di amici che vivono a Roma dove l'xbox è presente in alcuni famosi negozi da alcuni giorni, ed appena l'hanno visionato sono rimasti basiti!!

è cosi' l'xbox era troppo calunniato da chi pur di non rodersi troppo cercava di stravolgere la realtà ...qualè questa realtaà?

L'xbox è nettamente superiore a qualsiasi piattaforma di gioco attualmente esistente...il resto è solo aria fritta per chi rosica!!

aidos
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3467860
    ignorami che io lo faccio da tanto ormai ;)
    senza rispetto per quelli come te!!!

come al solito i lamer che sguazzano qui sono andati fuori tema.... ;)

e meno male che avevo detto "p.s: non fate polemiche...vabbe ormai vi divertite a trastullarvi col mio nickname...che poveretti fate pena tu kaboom e la schiera di lamer"

[Modificato da DarkDREAMAN il 24/11/2001 12:35]
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3467861
    Vi dà fastidio Dark? E allora per quale fottuto motivo dovete sempre rispondergli? Ma ci vuole un trattato di fisica per spiegarvi che così fate solo il suo gioco?

Poi quando qualcuno apre thread dicendo "qui non si può più parlare civilmente" qualcuno ha pure il coraggio di dire che non è vero...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #3467862
    Un'annotazione su Halo: abbiamo testato la modalità cooperativa in split screen a due; assolutamente sorprendente il fatto che il gioco venga esattamente replicato nelle due fnestre, senza alcuna perdita di dettaglio. Insomma, su schermo girano due Halo. E i rallentamenti, del tutto "giustificati", sono del tutto insignificanti. IMPRESSIVE.
    Ciao :)
    DinamicoDuo
  7.     Mi trovi su: Homepage #3467863
    Trovo il pad del Botolo orribile; certo che, dopo ORE di gioco, non posso dire che sia tuto questo male: non è il massimo del design, ma neppure quell'orrore che credevo.

Per il resto concordo con Dypa sul fatto che è abbastanza una rottura di scatole vedere un topic rovinato da tentativi di flame: insomma, lasciate vivere 'sto benedetto Dark. Al prossimo meeting devi venì pure te Dypa, sennò toghy se beve tutto l'alcool, intesi?!;) (Ah, stai a pezzi...).
    DinamicoDuo
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3467871
    Okuyasu ha scritto:
    Allora....io sono riuscito a provare Xbox con DOA 3.
    La macchina è veramente imponente come forma e grandezza(pure troppo per i miei gusti).Il pad ha confermato le mie aspettative:grosso,pesante e poco ergonomico(c'è molto da lavorare).
    Il gioco?
    Allora,non aggiunge nulla al gameplay della serie Doa.Fluido,veloce,begli effetti,anche se ho notato rallentamenti nello stage del boss(il truzzo con le corna per intenderci),forse dovuti alla massiccia presenza di effetti com e fiamme ed effetto calore.....
    Per ora la mascella non mi è caduta a tera,cosa che invece è successa ad altri miei amici vedendo Halo....
    Allora...il pad è ottimo. Niente da ridire...è massiccio ma veramente ben realizzato, a parte la croce classica che è troppo di "derivazione PC".
    I rallentamenti a cui ci si riferiva in realtà non sono altro che l'effetto di motion blure che viene pesantemente attivato nello scontro con l'ultimo boss.
    Ripeto...la macchina m'ha veramente stupito...e capirete che non è poco se mi conoscete bene...
    :)
    Proud member of Outcast.it

[X-Box] Impressioni dall'Expo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina