1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3467945
    pixel mal funzionante del mio GBA! Non voglio più pensarci! Questo pixel mi ha rotto il "pixello" :DD... Nei prossimi mesi usciranno grandissimi giochi e io non devo rinunciare al Game Boy Advance solo per un misero pixel che non funziona! :).
    Scusate l'off topic ma un pò di sfogo non fà mai male :).

[Modificato da linkadvance il 24/11/2001 2:52]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3467946
    linkadvance ha scritto:
    pixel mal funzionante del mio GBA! Non voglio più pensarci! Questo pixel mi ha rotto il "pixello" :DD... Nei prossimi mesi usciranno grandissimi giochi e io non devo rinunciare al Game Boy Advance solo per un misero pixel che non funziona! :).

ma non e possibile sostituire solo il display link?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3467947
    linkadvance ha scritto:

calmati link...al mondo c'è bisogno di gente come te...posa quel coltello...
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3467956
    Non vorrei scoraggiarti, ma sul manuale della mia videocamera digitale (con schermetto LCD per l'appunto) che presenta lo stesso difetto, c'è scritto una cosa tipo che se il pixel non funzionante è uno (o inferiore all'1% del totale...boh, qualcosa del genere) non sostituivano 'na mazza.
    Gli hai capiti 'sti volponi?

[Modificato da felicità il 26/11/2001 15:59]

[GBA] Mi sono scocciato del...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina