1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468008
    Sono entrato a far parte di quelli che sono arrivati a 100!!! E pensare che mi sembra ieri il giorno in cui affissi il mio primo topic nella sezione TRUCCHI con una richiesta di aiuto per Dark Cloud... Da allora questo sito é diventato la mia droga!!! Non riesco a farne a meno!!
    Ci si vede ai 200...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468009
    VashtheStampede ha scritto:
    Sono entrato a far parte di quelli che sono arrivati a 100!!! E pensare che mi sembra ieri il giorno in cui affissi il mio primo topic nella sezione TRUCCHI con una richiesta di aiuto per Dark Cloud... Da allora questo sito é diventato la mia droga!!! Non riesco a farne a meno!!
    Ci si vede ai 200...
    Complimentissimi :). Hai visto che anche tu sei arrivato a 100? :). Al massimo festeggia il 200° post ma poi fai ogni 500 :).
    Ancora complimentissimi :).
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468010
    Sono entrato a far parte di quelli che sono arrivati a 100!!! E pensare che [b]mi sembra ieri il giorno[b] in cui affissi il mio primo topic nella sezione TRUCCHI...
    era ieri,infatti... ;)
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468011
    Ci si vede ai 200...
    Finlmente?????
    Pan per focaccia dear.

LOVE & PEACE
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468013
    linkadvance ha scritto:
    Complimentissimi :). Hai visto che anche tu sei arrivato a 100? :). Al massimo festeggia il 200° post ma poi fai ogni 500 :).
    Ancora complimentissimi :).
    Grazie degli auguri DIRETTORE, colgo anche l'occasione per anticiparle i miei complimenti per i suoi 3000. ENJOY

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468014
    Legion ha scritto:
    Link: Presidente del Comitato Controllo Festeggiamenti Post nel Forum :DD ;)
    Wah hah hah hah hah :DD:DD:DD:DD:DD...
    Fa un certo effetto essere chiamato Presidente :DD.
    Attenzione: linkadvance sta per montarsi la testa :).

[Modificato da linkadvance il 25/11/2001 0:28]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468016
    linkadvance ha scritto:
    Grazie per i complimenti aniticipati :).
    Però li voglio anche quando arrivo veramente a 3.000 :DD:DD... :).
    AUGURI!!! Sei arrivato a tremila!!! Visto che non era difficile? LUNGA VITA AL DIRETTORE!!!!

Finlmente anch'io

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina