1.     Mi trovi su: Homepage #3468018
    ciao ragazzi , devo chiedervi un cosina... a giorni comprerò il cubo Usa , mi sapreste dire il prezzo esatto e le eventuali modifiche che dovro apportare alla macchina perchè funzioni con una normale tv Mivar ? Sara possibile in un futuro la modifica per leggere il Software Pal ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468019
    Ganondorf ha scritto:
    ciao ragazzi , devo chiedervi un cosina... a giorni comprerò il cubo Usa , mi sapreste dire il prezzo esatto e le eventuali modifiche che dovro apportare alla macchina perchè funzioni con una normale tv Mivar ? Sara possibile in un futuro la modifica per leggere il Software Pal ?
    nessuna modifica, dovrai solo procurarti il trasformatore adatto per la corrente.. ti costera' una cinquantina di sacchi.
    per il resto, dentro al cubo trovi il cavo composit che va su qualsiasi tv... pero' aspetta, devi verificare che la tv sia compatibile con lo standard NCSC, altrimenti vedrai tutti in bianco e nero.. prova a vedere nel manuale della tv

[Modificato da !KaBoOM! il 24/11/2001 14:35]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3468020
    Ganondorf ha scritto:
    Non sono sicuro che la scelta usa sia la miglior.
    Ti escludi tutti i giochi jappo(a meno che non riescano a fare la modifica anche su quello americano(che comunque sarà + complessa)).
    Comunque su televisori mivar se non ricordo male non c'è da fare nessuna modifica, basta un bel cavo video composito del N64 o L' S-video apposito.
    Infatti mi pare che i Mivar supportino anche il formato ntcs.
    Per il software PAL non so che dire. E per il prezzo del cubo USA non so nulla, ma il jappo già modificato si trova a 599 sul sito di un famoso negozio di milano.

Spero di esserti stato utile
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468024
    Ganondorf ha scritto:
    Dammi retta, comprati la ps2! é la migliore in assoluto!
    Anche perchè quando usciranno MGS2 e FFX, le altre console verranno spazzate via.
    CIAO
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468025
    Ganondorf ha scritto:
    io dico solo una cosa.......voglio il gcn con uscita rgb buuuuuuuuu perche perche nintendo non metti l'rgb! bastardi!
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468026
    asmodai79 ha scritto:
    Ti escludi tutti i giochi jappo(a meno che non riescano a fare la modifica anche su quello americano(che comunque sarà + complessa
    La modifica dovrebbe essere altrettanto semplice, da quel che ne so.
    http://www.facebook.com/VITSole
  7.     Mi trovi su: Homepage #3468027
    asmodai79 ha scritto:
    Ti escludi tutti i giochi jappo(a meno che non riescano a fare la modifica anche su quello americano(che comunque sarà + complessa)).
    Comunque su televisori mivar se non ricordo male non c'è da fare nessuna modifica, basta un bel cavo video composito del N64 o L' S-video apposito.
    Infatti mi pare che i Mivar supportino anche il formato ntcs.
    Per il software PAL non so che dire. E per il prezzo del cubo USA non so nulla, ma il jappo già modificato si trova a 599 sul sito di un famoso negozio di milano.

Spero di esserti stato utile
    cosa intendi dicendo "ti escludi tutti i giochi jappo"? intendi roba tipo simulatori di fidanzata? ..non penso che i giochi only jap siano molto interessanti.. poi boh
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Game Cube lo voglio ora...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina