1.     Mi trovi su: Homepage #3468059
    Coby-Dick ha scritto:
    Secondo voi è meglio la Ps2 ,l'X-Box o il game Cube??Ah sapete dove posso scaricare emulatori di console per PC??
    mah, secondo me la PS2 e' la peggiore, mi sento "sicuro" solo di questo, perche' mi chiedo, oltre a gt3, mgs2 e al limite pes, cosa ci potra' dare in piu' della concorrenza una console che non ha certo il carisma dei giochi nintendo o la potenza dell'xbox?
    io ho la ps2, ora ho pure il cubo, e appena esce pal compro anche l'xbox, quindi per me sono tutte buone console, tuttavi se devi sceglierne una o al massimo due, evita la ps2 che e' gia' a meta' della sua vita, e in tutto questo tempo ha dato solo 3-4 giochi belli. se ti piace la tipologia di giochi alla playstation compra xbox, se hai meno tempo pèer giocare e ti piacciono cose molto carismatche comprati il cubo.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468060
    Coby-Dick ha scritto:
    Secondo voi è meglio la Ps2 ,l'X-Box o il game Cube??Ah sapete dove posso scaricare emulatori di console per PC??
    Secondo meè difficile rispondere xchè ogni console ha i suoi punti forti e punti deboli...cmq io possiedo una ps2 e per ora non sono del tutto soddisfatto (da gta3 si)...vivo aspettando il cibo, in ogni caso penso che l'x-box non la prenderò xchè non mi convince del tutto...
    AnimaminA
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468064
    Coby-Dick ha scritto:
    Pensare che non ci possa essere una console migliore delle altre in senso assoluto? E' così diffcile?
    Al momento comunque ritengo che PS2 sia la migliore, personalmente spero di affiancargli presto un Cubo.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468065
    "E vero forse lo avrà ma bisogna tenere conto che in 2 anni ha sfornato giusto 5o6 titoli buoni."

E pensare che proprio ieri la PS2 ha compiuto un anno :D :D :D
    E' proprio vero che si lamenta dell'abbondanza.......e ci si dimentica cosa hanno offerto le altre console nel loro primo anno di vita....

sondaggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina