1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3468162
    L'ho appena comprato e vorrei darvi le mie prime impressioni su questo titolone
    Fin dall'inizio viene sfatata l'impressione che questo nuovo sia la versione riveduta e corretta del primo capitolo
    Le ambientazioni sono dettagliatissime e con ottimi effetti luce
    L'atmosfera del gioco è molto piu cupa e questo non puo che essere un pregio per un gioco di questo tipo
    Anche la Soul Reaver ha un sitena di funzionamento leggermente differente
    L'AI dei nemici è molto migliorata e se aggingete una trama piu incasinata di Dallas,Dinasty,e Beautifull messi in sieme capirete la cura che è stata riposta nel concepimento di questo gioco
    Gli unici difetti per ora riscontrati sono le eterne seghettature sui bordi e qualche sporadico (molto.........) rallentamento
    Fatemi sapere che ne pensate voi
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3468163
    grant ha scritto:
    Fin dall'inizio viene sfatata l'impressione che questo nuovo sia la versione riveduta e corretta del primo capitolo
    L'atmosfera del gioco è molto piu cupa e questo non puo che essere un pregio per un gioco di questo tipo
    L'AI dei nemici è molto migliorata e se aggingete una trama piu incasinata di Dallas,Dinasty,e Beautifull messi in sieme capirete la cura che è stata riposta nel concepimento di questo gioco
    Gli unici difetti per ora riscontrati sono le eterne seghettature sui bordi e qualche sporadico (molto.........) rallentamento
    Allora è uscito finalmente!!
    Quanto costa, e che caratteristiche richiede?
    Mamma mia se sbavo!!!!

This is The Game
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468165
    grant ha scritto:
    LO DEVO AVEREEEEE!!!!!!!! Sono disposto ad uccidere per averlo!!! Devo rifarmi della fine di Soul Reaver 2!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468166
    grant ha scritto:
    com'è il passaggio dal mondo spettrale a quello materiale?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3468169
    SatanaXXX ha scritto:
    Richiede un cervello!!!Quindi tu sei tagliato fuori!;) :DD

Sono interessato pure io...sprattutto...su quali piattaforme è previsto?
    Bene, allora quando me lo compro ne prendo due copie, così ne ho uno anche per te, vista la tua abilità nel postare doppio! :DD :DD
    La vuoi sapere una cosa buffa: mentre son qui che scrivo ci sono di là la Banshee e il Filippico che dormono!

This is The Game

[Modificato da Acamantor il 25/11/2001 2:38]
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468172
    Acamantor ha scritto:
    Bene, allora quando me lo compro ne prendo due copie, così ne ho uno anche per te, vista la tua abilità nel postare doppio! :DD :DD
    La vuoi sapere una cosa buffa: mentre son qui che scrivo ci sono di là la Banshee e il Filippico che dormono!

This is The Game

[Modificato da Acamantor il 25/11/2001 2:38]
    Festa scatenata!!!
    Io sono appena tornato da una burrascosa lite...peggio di quelle fra Raziel e Kain (palese manovra anti-OT...^__^ )
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3468173
    grant ha scritto:
    Piu o meno come nel precedente capitolo ma con qualche effetto in piu:)
    ma le seghettature sono così evidenti?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3468174
    nick84 ha scritto:
    ma le seghettature sono così evidenti?
    Non propio
    Ci sono ma non danno alcun fastidio
    Una cosa che mi ero dimenticato di scrivere riguarda il doppiaggio:
    Ottima localizzazione in italiano ma si nota una certa imprecisione nella sincronizzazione fra movimenti della bocca e parlato :) ;)
    Boh !!

Prime impressioni su Soul Reaver 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina