1.     Mi trovi su: Homepage #3468187
    Era il lontano 24 novembre 2000... una console abbastanza grande e nera creata dalla Sony arrivava nei negozi europei. Il prezzo si aggirava sul milione. Il suo nome era Play Station 2.
    "Bah, costa troppo, non me la comprerò mai, neanche fra un anno."
    Le ultime parole famose...
    Ora sono davanti alla mia grande PS2 mentre festeggio il suo primo anno nei negozi e i primi 5 mesi nella mia casetta. Questo theard è per tutti quelli che hanno la PS2 e spero che non nasca un litigio (La PS2 è meglio, no è meglio la nintendo ecc...).
    Io voglio solo inaugurare il primo anno della PS2.
    E vai che sei forte!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468189
    pandalo ha scritto:
    Era il lontano 24 novembre 2000... una console abbastanza grande e nera creata dalla Sony arrivava nei negozi europei. Il prezzo si aggirava sul milione. Il suo nome era Play Station 2.
    Ora sono davanti alla mia grande PS2 mentre festeggio il suo primo anno nei negozi e i primi 5 mesi nella mia casetta. Questo theard è per tutti quelli che hanno la PS2 e spero che non nasca un litigio (La PS2 è meglio, no è meglio la nintendo ecc...).
    E vai che sei forte!!!
    Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri PS2, tanti auguri a te!!! E cento di questo giorni!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468192
    pandalo ha scritto:
    E vai che sei forte!!!
    Auguri, cara per il nostro anno di matrimonio (comprata il 26 novembre).

Uziel

► La PS2 ha 1 anno!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina