1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468203
    Amici del forum io vi dico che la mitica ps2 regnerà sovrana su microsoft e nintendo, perchè oltre alle doti tecniche sicuramente c'è il marchio SONY che da solo da sicurezza.
    Chi come me non ce l'ha corra subito a comprarla!!!!!!!!
    Se avete qualcosa in contrario scrivete
    CIAOOOOO.
    P.s WELCOME TO THE THIRD PLACE
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3468204
    andrew ha scritto:
    Amici del forum io vi dico che la mitica ps2 regnerà sovrana su microsoft e nintendo, perchè oltre alle doti tecniche sicuramente c'è il marchio SONY che da solo da sicurezza.
    CIAOOOOO.
    Ti confesso che sono assolutamentissimamente daccordo con te. E come non potrei essendo un felice possessore di PS2? Lunga vita a sua eccellenza!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468206
    Dal momento che la malizia che non c'ho messo io ce l'hai messa tu, mi vedo costretto a chiarire.
    A parte il fatto che i troll secondo me sono quelli che se ne escono con frasi tipo: "regnerà sovrana" e via dicendo,
    da ex utente Sony quale sono, mi hanno fatto scompisciare i toni "un pochino" spropositati di colui che asseriva certe cose, sulla base di una serie di considerazioni che non sto quì ad elencare
    (proprio per non trolleggiare)
    ciao.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468207
    andrew ha scritto:
    CIAOOOOO.
    Sto correndooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    A prendermi il Cubo la PS2 forse(molto forse dopo quello che ho visto sul gioiellino Nintendo)quando esce WE6 online.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468208
    Eh, io credo che la mia lavatrice Sangiorgio nuova di pakka sia la migliore sul mercato, non ci sono Ariston e Wirlpool che tengano!! Oltre all'ottima qualità dei componenti e ai tantissimi programmi di lavaggio, c'è il marchio Sangiorgio che da solo è sinonimo di affidabilità e sicurezza. Non la cambierò tanto presto, e se avete intenzione di comprare una lavatrice nuova ve la consiglio caldamente!! :D :D

..E spero sinceramente che Andrew abbia ragione, visto che prossimamente prenderò una PS2 usata a metà prezzo.. e qui sono serio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3468209
    andrew ha scritto:
    CIAOOOOO.
    Ti 6 proprio "sfogato"!Cerca di prendere la PS2 a Natale insieme a me.Ci aspettano sfidonze a Pro Evolution Soccer!CIAO
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468210
    Oggi ho ahimè riprovato FFX jap.....sigh sigh.....e vi posso assicurare che quando arriverà in USA e da noi ( ma non credo da noi ce ne sia bisogno :D) spazzerà via qualsiasi cosa che non sia PS2...davvero superbo questo gioco.Il motivo che per comprare la PS2 IMO.

PS:Sono triste se penso che arriverà da noi in primavera inoltrata e non so se resisterò....

[Modificato da Elios il 24/11/2001 23:40]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468211
    Moltissimi aspetti.
    Innanzi tutto la struttura narrativa che è stata utilizzata.La scena inziale è semplicemente stupenda.Sulla trama non posso dire molto perchè il gioco era jap e poi ho giocato volutamente non molto per non rovinarmi il gusto di giocare una versione comprensibile ma per quello che ho visto è intrigantissima e sei sviluppa come si sviluppano le trame solitamente in FF beh....
    Un altra cosa che mi ha lasciato stupefatto è la perfetta integrazione tra real time-FMV e battles.Tutto scorre come se fosse perfettamente omogeneo.Anche la battaglie sono stupende.La solita scocciatura dei random è secondo me totalmente compensata dalla velocità delle battaglie.
    Vabbè poi è pure inutile parlare della grafica.....semplicemente meastosa.I fondali sono così belli da sembrare degli FMV o cmq della stessa qualità dei vecchi pre renderizzati (come dettaglio).
    Davvero stupendo.Sqaure riesce come poche a trarre il meglio da un sistema e non oso immaginare cosa succederà con FFXII se ci sarà la stessa evoluzione che ci fu tra FF7 e FF9 :OOOO
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3468212
    Spero tantissimo in una trama profonda che si sviluppi in un modo all'altezza.
    In presenza di questo elemento FFX potrebbe essere il miglior Final Fantasy di sempre.
    Ti dirò invece che non rimpiango affatti il girovagare sulla mappa.
    Spesso costituiva solo un occasione snervante per fare random battles in più magari mentre si stava impazzendo per trovare qualche posto strano....Dato che la possibilità di esplorare per raccolgiere tutto è cmq data alla fine che ben venga!
    Dal punto di vista grafico il gioco è secondo me davvero maestoso.
    Alcuni sfondi sembrano davvero FMV e i personaggi princiapli hanno un dettaglio insane mai visto prima in real time.Secondo me siamo sui livelli degli FMV di FF7.
    Le uniche pecche sono a mio avviso il dettaglio dei personaggi secondari non all'altezza del resto e se proprio si vuole essere pignoli il flickering che si nota +o- a seconda della locazione e del colore dominante nella scena.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468213
    "NINTENDO è LA MIGLIORE, IL GAME CUBE è MIGLIORE, HA MIGLIOR TITOLI DI PS2"

Se non fossi inteliggente mi metterei a sparare frasi da console war ma io non ho MAI creato un thread con frasi così...
    A questo punto sono disgustato da certi comportamenti!
    Scusate per lo sfogo...

[Modificato da linkadvance il 25/11/2001 17:07]
    linkadvance
  11.     Mi trovi su: Homepage #3468214
    andrew ha scritto:
    CIAOOOOO.
    chi ha detto console war??
    Manuel Calavera: I think we should team up - be partners.
    Domino Hurley: Oh, I would, but I could never be partners with someone who was so much more of a man than me.
    Manuel Calavera: Oh, come on... I've seen your wife.
    Grim Fandango
  12. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468215
    Tra l'altro Dark Alliance non sarà un GdR nel senso stretto ma più un hack&amp;slash alla Diablo 2: azione, tanta azione.
    Se non ci fossero di mezzo i Forgotten Realms parrebbe Gauntlet...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

PS2 4Ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina