1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468307
    Capita una sera di sentire squillare il cellulare. Di sentire un Filippo particolarmente allegro. Di parlare con qualcuno di conosciuto, ma solo attraverso un monitor. Grazie per la chiacchierata, Toghy, speriamo che ne seguano altre più lunghe :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468308
    <--Sole---> ha scritto:
    Capita una sera di sentire squillare il cellulare. Di sentire un Filippo particolarmente allegro. Di parlare con qualcuno di conosciuto, ma solo attraverso un monitor. Grazie per la chiacchierata, Toghy, speriamo che ne seguano altre più lunghe :)
    A volte ti chiama anche gente che sbava con in mano la scatola di un gioco appena uscito. Seratacce, eh? ^___^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3468309
    <--Sole---> ha scritto:
    Svelato il nome di Toghy :):
    Se nei prossimi 5 minuti non mi date 2 pacchetti di sigarette... O mi mandate qualcuno a parlare CON ME!! O ME NE VADO!! :DD:DD... :).

[Modificato da linkadvance il 25/11/2001 0:23]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3468310
    <--Sole---> ha scritto:
    Risolviamo il caso bene:
    Sole parla con Filippo, che è particolarmente allegro :)
    Filippo ha vicino Toghy/Tocai. Filippo passa Toghy/Tocai a Sole. Sole parla con Toghy/Tocai.
    Non mi pare così difficile da capire 8)
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3468312
    <--Sole---> ha scritto:
    Grazie a te Sole!
    Ce ne saranno di altre, ci mancherebbe!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3468315
    Stefano Castelli ha scritto:
    A volte ti chiama anche gente che sbava con in mano la scatola di un gioco appena uscito. Seratacce, eh? ^___^
    No, belle anche quelle. Meno quelle delle 8 di mattina, specie quando mi sono coricato alle 5 :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3468319
    Pocoto ha scritto:
    MADDECHEEEEEE? :DD
    Il Tocai si chiama Nicola. Il Filippo a cui faceva riferimento Sole è probabilmente u'Webbemastere Filippo Caprioli :)
    NiKola per la precisione! :P :)
    Il Filppo a cui si riferisce è proprio il nostro Filippone nazionale.
    Sono attualmente a Roma per il meeting, e ne ho approfittato per invitare Filippo a cena con noi in un locale tipico romano.
    Ho constatato di persona ciò che da tempo pensavo...il nostro webmaster è un grande! :)
    E' stato veramente un incontro piacevole...ci si rivedrà di sicuro!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3468321
    Pocoto ha scritto:
    Risolviamo il caso bene:
    Sole parla con Filippo, che è particolarmente allegro :)
    Filippo ha vicino Toghy/Tocai. Filippo passa Toghy/Tocai a Sole. Sole parla con Toghy/Tocai.
    Non mi pare così difficile da capire 8)
    Ecco perchè adoro quest'uomo...c'azzecca sempre...o quasi! :P

Telefonate inaspettate.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina